domanda sulla cinghia di distribuzione

Mercatino
Gallery
federico vannini

domanda sulla cinghia di distribuzione

Messaggio da leggere da federico vannini »

Secondo voi a quanti chilometri va cambiata la cinghia di distribuzione? io sono a 82000 il mio meccanico mi ha detto falla subito metre un'altro mi ha detto arriva a 90000 e cambiala cosa sapete dirmi? ps ho percorso prato marina di carrara in 45 minuti la thema è un missile nono esistoni piu macchine di questa categoria io amo la thema
Enzo

Re: domanda sulla cinghia di distribuzione

Messaggio da leggere da Enzo »

Io nella K la cambio a max 80.000 Km.
Fossi in te la cambierei.

Ciao
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Sul libretto dice 3 anni o 100.000 km.

Fai un po' tu...

Prevenire è meglio che curare!

Marco da Roma
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

cambiala, fra 82 e 90.000 km non cambia molto. comunque le proiezioni sulla durata della cinghia della Lancia erano giuste, quelle che erano sbagliate erano quelle del cuscinetto tendicinghia, è quello che il90 % delle volte si inchioda e fa spaccare tutto.
Farsyfal

Messaggio da leggere da Farsyfal »

Cambiala subito,non ti fidare dei dati della casa,il rischio è grosso:se si rompe,i danni li paghi tu,non la Lancia e nemmeno chi ti consiglia che ancora è presto per cambiarla.
marco_s

Messaggio da leggere da marco_s »

Ma quanti anni ha questa cinghia?
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Io ho percorso 350.000 km ed ho cambiato 2 volte la cinghia una a 120.000e l'altra a 240.000 km tirni conto anche degli anni max. 6 anni poi la devi cambiare.
Ciao
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Mah io sempre 80.000 Km e max 4 anni. Preferisco prevenire piuttosto che curare, soprattutto per chi ha la K 5 cilindri!!! Se succede qualcosa dovreste fare un mutuo, oppure cambiare macchina.
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

eppure ho sentito dire che proprio perche' trattasi di u n5 cilindri con punteria idaulica che se si rompe la cinchia questo non ha le grazi e solite coneguenze che conosciamo! e' vero??
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

con il caldo e il freddo le cinghie si screpolano, io quando avevo la thema la cambiavo a sesantamilaKm ora con la Kappa idem meglio prevenire se si rompe sono cavolate.
Rispondi

Torna a “Thema”