Sensore di fase e giri

Mercatino
Gallery
Francesco

Sensore di fase e giri

Messaggio da leggere da Francesco »

Vorrei cortesemente conoscere dove sono ubicati fisicamente i due sensori,per controllarli,che sicuramente uno dei due non funziona correttamente.grazie
LANCIA KAPPA TURBO DIESEL
marcos

Re: Sensore di fase e giri

Messaggio da leggere da marcos »

Perchè dici questo?Se non funzionano la macchina o non parte o si spegne per strada e non riparte più per un bel pò
Francesco

Dico questo perchè appena accendo il motore dopo un po di giri da fermo si accende l'avaria impianto controllo motore e poi rimane accesa per tutta la durata della marcia, secondo me c'è qualcosa che non va forse la centralina non legge bene i giri del motore o della fase.
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

non credo.....come ha detto marcos quei sensori non ti fanno partire il motore se sono in avaria......
Francesco

E allora perchè quando metto il moto la vettura quando il motore gira al minimo si accente l'avaria?
marcos

Beh è il caso di ricorrere all'examiner per saperlo.Il sensore di fase e quello di giri non sono certo gli unici che possono far accendere quella spia...
Francesco

Capisco perfettamente, ma io vorrei sapere dove sono sistemati i due sensori , se è possibile saperlo.grazie
marcos

Non te lo so dire...
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

uno dei due sensori si trova sul volano motore......
Rispondi

Torna a “Thema”