Domanda liquido refrigerante, K 2.0 20v vis

Mercatino
Gallery
Federico

Domanda liquido refrigerante, K 2.0 20v vis

Messaggio da leggere da Federico »

Ciao a tutti!

Scusate la mia dpomanda da ignorante: ho controllato ieri per la prima volta i livelli dei liquidi nella mia k 2.0 20v VIS, acquistata alcuni mesi fa, e ho notato che il liquido refrigerante è di colore giallino. E' normale? Cercando su google ho preso un po' paura perché tanti associano questa cosa a problemi alla guarnizione della testata, però a me l'auto va benissimo, non ha perdite di liquidi, praticamente non consuma olio e ha ottime prestazioni!

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte, scusatemi ma ho solo 23 anni e sono un po' inesperto... la K è la prima auto "mia", me ne sono subito innamorato è un'auto eccezionale!

Ciao a tutti e buona domenica
Federico
GiovanniT

Re: Domanda liquido refrigerante, K 2.0 20v vis

Messaggio da leggere da GiovanniT »

puo' essere semplicemente vecchio,
fai una bella sostituzione mettendo
* meta' acqua distillata
* meta' paraflu concentrato

se hai voglia, visto che non e' ancora freddo metti solo acqua distillata e toglila dopo qualche giorno, cosi' fai ulteriore pulizia
GiovanniT
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Dove si trova nella K il tappo per svuotare il circuito?
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Tempo fa un'officina Lancia mise nella mia K un liquido particolare di colore marroncino chiaro. Potrebbe essere questo...

Ciao. Enzo
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Grazie per le risposte! In effetti anche io non so da dove è possibile svuotare tutto: c'è una vite da qualche parte? grazie!
Federico
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Federico novità col telecomando della chiusura?
Mandami un'email perchè mi sto interessando (avendo lo stesso problema) e vorrei contattarti via email.

Ciao. Enzo
Revox

Messaggio da leggere da Revox »