cerco scatola sterzo per K
-
germano
cerco scatola sterzo per K
cerco anche abbastanza velocemente scatola dello sterzo per la mia k 2000 4 cilindri turbo 16anno 95,è una servotronic qualcuno sa dirmi se eventualmente van bene pure qualla della diedel 2400 o 3000?
-
Corrado-Roma
Re: cerco scatola sterzo per K
Secondo me sono tutti uguale.......x che i servosterzi sono lo stesso.
-
Giuseppe
L'importante è che sia dotata di servotronik, chi monta tale accessorio monta anche tubi differenti in certi punti, a differenza di chi non lo ha.
Osservando ePER compare un unico codice con il servotronik valevole per tutte le K, è stato inserito nella versione dal 96 in poi, è disponibile anche come ricambio ricondizionato.
Il codice del nuovo è 82487766.
Saluti.
Osservando ePER compare un unico codice con il servotronik valevole per tutte le K, è stato inserito nella versione dal 96 in poi, è disponibile anche come ricambio ricondizionato.
Il codice del nuovo è 82487766.
Saluti.
-
germano
sono andato da il mio ricambista e col telaio mi ha confermato che è servotronic,dice che migliora la stabilità di sterzata in curva volevo solo sapere se ad esempio trovo una scatola servotronic del 2400 diesel se è compatibile con la mia turbo benzina 16,sembra di si comunque grazie
-
Giuseppe
Da quello che so il servotronik irrigidisce lo sterzo all'aumentare della velocità.