ubicazione dei relè dei vetri posteriori elettrici nelle thema
-
Wainer
ubicazione dei relè dei vetri posteriori elettrici nelle thema
salve! qualcuno mi saprebbe dire per cortesia dove si trovano i relè dei vetri elettrici posteriori? ogni tanto non mi vanno nè su ne giù...e dato che i contatti dei fusibili non sono ossidati secondo me sono loro i colpevoli...
-
lancia thema 140cv
Re: ubicazione dei relè dei vetri posteriori elettrici nelle thema
allora diversi rele stanno nel cofano anteriore e altri in quello posteriore
che thema e che anno?
che thema e che anno?
-
Wainer
scusa hai detto che ci sono dei relè nel baule...mi potresti spiegare dove di preciso per cortesia?
-
lancia thema 140cv
la tua thema è la 2000 ie 16 v da 147 cv o la catalitica da 141 (curiosità personale perche io ho la catalitica)
allora ci sono quelli dei sedili elettrici e poi nn so cos'altro cmq stanno appena apri il baule sulla tua destra poco sotto la molla del baule ma devi levarela moquette smontando i vari agganci vicino al faro posteriore cmq oggi pomeriggio ti vedo nel manuale dove si trovano visto che abbiamo la stessa auto
hai bruciato i fusibili o cosa?
allora ci sono quelli dei sedili elettrici e poi nn so cos'altro cmq stanno appena apri il baule sulla tua destra poco sotto la molla del baule ma devi levarela moquette smontando i vari agganci vicino al faro posteriore cmq oggi pomeriggio ti vedo nel manuale dove si trovano visto che abbiamo la stessa auto
hai bruciato i fusibili o cosa?
-
Wainer
ho quella non catalitica:nell'89 se le facevano quelle catalitiche secondo me erano solo per l'estero...
ti ringrazio per l'info, sul manuale secodo me non c'è scritto niente dato che è la prima cosa che ho guardato...
i fusibili sono ok solo che ogni tanto i vetri si bloccano:"spero" che la causa siano i relè e non qualcosa di più grave...
grazie ancora
ti ringrazio per l'info, sul manuale secodo me non c'è scritto niente dato che è la prima cosa che ho guardato...
i fusibili sono ok solo che ogni tanto i vetri si bloccano:"spero" che la causa siano i relè e non qualcosa di più grave...
grazie ancora
-
lancia thema 140cv
potrebbe essere colpa di qualche filo
a me è successo con i sedili elettrici che certe volte funzionavano e altre no e èra colpa di un filo che faceva corto sotto al sedile
hai visto quelli nel cofano?
a me è successo con i sedili elettrici che certe volte funzionavano e altre no e èra colpa di un filo che faceva corto sotto al sedile
hai visto quelli nel cofano?
-
Wainer
quelli nel cofano quali? nel cofano cosa c'è che c'entra con i vetri elettrici? o intendi dire baule...?
-
lancia thema 140cv
si scusa intendevo baule