diversa radica portiere
-
Wainer
diversa radica portiere
salve a tutti! da un pò di tempo avevo una domanda da farvi: ma voi nelle vostre thema avete la radica nelle portiere tutta uguale o dal davanti al dietro può cambiare la tonalità del legno? mi spiego: io ho le portiere anteriori con radica chiara e le portiere posteriori con radica scura. la mia thema è un 16v asp dell'89, non credo sia lx nè ls nè null'altro...ma la cosa è normale? non me lo sono mai chiesto in quanto credevo fossero tutte così, ma un pò di tempo fa ho visto una thema in cui tutte le radiche erano di tonalità scura uguali alle mie portiere posteriori. qualcuno ne sa qualcosa? non vorrei che le mie radiche siano state cambiate in seguito ad un'incidente...
-
Viavincenzi
Re: diversa radica portiere
per rompere i pannelli porta ci vuole una bella botta, dopo la quale anche a macchina riparata ci si accorge guidando del disastro avvenuto. Probabilmente hai beccato un esemplare che era fra 2 diverse forniture. Il legno è un materiale naturale, per quanto trattato è sempre soggetto a consistenti varizioni
-
lancia thema 140cv
nn potrebbe essere che quello dietro è nuova e davanti e piu vecchia quindi piu scolorita dal sole?
-
Wainer
no sono 2 tonalità completamente distinte. le hanno di sicuro verniciate diverse...