L'examiner da due errori su due iniettori il 4 ed il 5 con il 4 troppo pieno ed il 5 troppo vuoto. Che sia un problema di iniettori o di centralina?
Qualcuno ne sa qualcosa?
K jtd si spegne in marcia
-
Salvatore
Re: K jtd si spegne in marcia
Per il momento pare risolto dopo una bella pulita agli iniettori.
Grazie a tutti lo stesso
Grazie a tutti lo stesso
-
oscar
anche la mia k 2.0 presenta un problema simile al tuo......ogni tanto al minimo si spegne e alle volte singhiozza! anche la tua singhizzava? questo solo se circolo a benzina ,a gas va bene! sto provando con un additivo ma credo non stia facendo alcun effetto! dici che questo problema sia legato agli iniettori? tu la pulizia come l'hai eseguita e quanto t'e' costata?? ciao a e grazie!!
-
Salvatore
Scusa il ritardo .....
la pulizia è stata eseguita dal mio meccanico e soprattutto gratis.
Il problema della mia è però diverso da quello che descrivi tu.
L'auto si arrestava in marcia e non al minimo, inoltre la mia non ha mai singhiozzato.
Per farti capire mi accorgevo che stava per spegnersi perchè aveva un piccolo calo poco prima di spegnersi. Non so se vi capita con le vostre ma la mia 2.4 jtd arrivati a 160 e se non si è in accelerazione pare chiudere un pò la mandata della nafta con un conseguente piccolo gradino verso il basso, lo stesso effetto dell'imbricamento poco prima dello spegnimento.
la pulizia è stata eseguita dal mio meccanico e soprattutto gratis.
Il problema della mia è però diverso da quello che descrivi tu.
L'auto si arrestava in marcia e non al minimo, inoltre la mia non ha mai singhiozzato.
Per farti capire mi accorgevo che stava per spegnersi perchè aveva un piccolo calo poco prima di spegnersi. Non so se vi capita con le vostre ma la mia 2.4 jtd arrivati a 160 e se non si è in accelerazione pare chiudere un pò la mandata della nafta con un conseguente piccolo gradino verso il basso, lo stesso effetto dell'imbricamento poco prima dello spegnimento.