dove posso acquistare le cinghie dentate per la 8.32

Mercatino
Gallery
antonio

dove posso acquistare le cinghie dentate per la 8.32

Messaggio da leggere da antonio »

salve a tutti sono alla ricerca delle cinghie della distribuzione con i relativi cuscinetti tendi cinghia della thema 8.32 prima serie. Qui dalle mie parti a tutte le concessionarie lancia dove ho chiesto mi dicono di non avere nulla che possa riguardare quella macchina. Vi prego aiutatemi e fatemi sapere qualcosa .
P.s. scordavo mi serve anche la frizione della 8.32 prima serie saluti a tutti.
lumicagi

Re: dove posso acquistare le cinghie dentate per la 8.32

Messaggio da leggere da lumicagi »

ciao,il kit frizione lo trovi su ebay se non sbaglio a poco piu' di 110,00 €
Per quanto riguarda le cinghie mi sembra che non sia un grande problema visto che vanno sostituite abbastanza spesso (a confronto delle altre auto) e fino adesso sento che sei il primo che non le trova.
Magari cercale un po in tutta italia dai grossi ricambisti e fattele spedire,come ricambio originale e' ancora esistente, ma caro.
sapo

Re: dove posso acquistare le cinghie dentate per la 8.32

Messaggio da leggere da sapo »

Ciao
sono ancora disponibili come ricambio Lancia a 38,00 euro circa se non ricordo male, ugualmente disponibili sono i tendicighia. Ad ogni modo se telefoni alla MARA di cui trovi il link in questo sito te le mandano.Vai a vedere un mio post sul tema e troverai qualche consiglio utile.
Per la frizione, se ti serve , prendi assolutamente quella su ebay perchè io ho l'ho comprata a prezzo di listino di 360, euro due settimane fa.
Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”