Salvea tutti. Se ricordate avevo scritto per la mia K che bolliva l'acqua e che dopo 2000 € di lavori me l'avevano restuita tale e quale. Ho deciso di demolirla...!
Ieri sono andato a vedere la K dal demolitore di Genova che avevano segnalato. E' un 5/20 con motore perfetto anche di carrozzeria ed interni, è nera come la mia, volevo vedere se il motore fosse stato un 2000 T, peccato. Comunque la mia la porterò a questo demolitore, dato che abito a Genova, in attesa di una risposta entro oggi per un motore di una Thema 2000 T che dice dovrebbe potersi montare sulla K.
Dovessi procedere con la demolizione, la mia ha il radiatore , la pompa dell'acqua, termostato testata ingranaggi e cinghia "NUOVI" SOLO MESSA IN MOTO PER 10 MINUTI!
Oltre agli interni in pelle nera "Poltrona Frau" in buonissime condizioni. Ci vorrebbe qualcuno di Genova o dintorni, perchè spedire gli interni...troppo lavoro e soldi. Se qualcuno fosse interessato ha tre giorni di tempo per avvisarmi. Al limite la faccio portare dal demolitore con l'intesa che nessuno la tocchi.
Saluti e a presto.
LANCIA K 2000 t - RISOLUZIONE FINALE-
-
fabio
Re: LANCIA K 2000 t - RISOLUZIONE FINALE-
Ciao, io ho una K 2000 turbo 16 v SW del 98, i tuoi interni in pelle sono riferiti ad una berlina o a una SW? Sono elettrici gli anteriori?
Inoltre sarei interessato a sapere la spesa per: il radiatore , la pompa dell'acqua, termostato testata ingranaggi e cinghia "NUOVI".
In attesa di risposte la mia mail è: diconcetto@email.it
Grazie per l'attenzione
Inoltre sarei interessato a sapere la spesa per: il radiatore , la pompa dell'acqua, termostato testata ingranaggi e cinghia "NUOVI".
In attesa di risposte la mia mail è: diconcetto@email.it
Grazie per l'attenzione