devo camibiare i tubi flessibili delle pinze dei freni del mio fulvia 1300 seconda serie.
il negoziante da prima mi ha dato dei tubi lunghi 38 cm. che risultavano corti nonostante sulla confezione fosse scritto "fulvia II " ,in seguito quando sono tornato a cambiarli mi ha detto che c'è nè va uno lungo e uno corto per lato ovvero uno da 43 e uno da 38 cm.
i miei vecchi tubi erano tutti da 43, ora io vi chiedo se qualcuno mi sa dare le misure precise di detti tubi?
vi dirò di più: un fornitore di Roma col quale ho parlato al telefono mi ha detto che il fulvia 2^ serie monta tubi lunghi 40 cm.
per stare tranquillo cosa dovrei fare?
grazie a tutti
Rocco
tubetti flessibili freni anteriori
Re: tubetti flessibili freni anteriori
Ti direi sicuramente uno lungo ed uno corto per lato.
Io li ho cambiati da poco, ed appena possibile controllerò quelli vecchi per essere più preciso.
Ciao.
Io li ho cambiati da poco, ed appena possibile controllerò quelli vecchi per essere più preciso.
Ciao.
Stai solo attento che un tubo troppo lungo potrebbe incurvarsi parecchio andando a sfregare contro il pneumatico nelle sterzate più strette.
Le misure dei tubi anteriori sono le seguenti (da catalogo Akron-Malo'):
mm 382 e mm 430,una coppia per ruota. Posteriormente va montato un flessibile da 450 mm.
Eventualmente fammi sapere la quantita' disponibile di questo ricambista,servirebbero anche a me.
Ciao
mm 382 e mm 430,una coppia per ruota. Posteriormente va montato un flessibile da 450 mm.
Eventualmente fammi sapere la quantita' disponibile di questo ricambista,servirebbero anche a me.
Ciao
sono propio le misure che ha il tipo dei ricambi
ti ringrazio per questa dritta, domani vado a prenderli.
se ti interessa ti dico che il ricambista è C.B.R. in via De Amicis a Genova e al momento ha solo un paio di tubi da 38cm ma diceva che per questo mercoledì si faceva arrivare anche gli altri.
ancora grazie
ciao a tutti
Rocco
ti ringrazio per questa dritta, domani vado a prenderli.
se ti interessa ti dico che il ricambista è C.B.R. in via De Amicis a Genova e al momento ha solo un paio di tubi da 38cm ma diceva che per questo mercoledì si faceva arrivare anche gli altri.
ancora grazie
ciao a tutti
Rocco