tappo centrale cerchi in lega
-
Phederico
tappo centrale cerchi in lega
Salve a tutti, come da oggetto cerco 1 tappo centrale cerchi in lega standard Lancia ( quelli a a razze di thema, dedra, delta, kappa ecc), quello con lo stemmino lancia.
Non importa il colore o le ondizioni del fregio, mi interessa l'attacco a pressione per rimettere in sesto una borchia cromata coi dentini rotti.
Qualcuno cel'ha?
Grazie a tutti,
alla prossima,
Phederico
Non importa il colore o le ondizioni del fregio, mi interessa l'attacco a pressione per rimettere in sesto una borchia cromata coi dentini rotti.
Qualcuno cel'ha?
Grazie a tutti,
alla prossima,
Phederico
-
Marco Lancia
Re: tappo centrale cerchi in lega
borchia cromata???? io penso di avercelo 1... ma costa talmente poco come ricambio che ti conviene prenderne uno nuovo e utilizzare uno di quelli brutti...
-
Phederico
Ciao, Mrco, sono le borchie cromate centrali con lo stemma lancia in rilievo, diametro circa 15 cm..., i dentini con la molla dietro sono rotti, percio' ho bisogno di una borchietta per rifare l'attacco.. saresti disposto a spedirmela in busta?
quanto chiedi? ne hai eventualmente 2?
fammi sapere, ciao,
Phederico
quanto chiedi? ne hai eventualmente 2?
fammi sapere, ciao,
Phederico
-
Marco Lancia
ah adesso ho capito. pensavo quelli da 5 cm in plastica blu con lo stemma cromato... quelli lì non li ho allora. ma la tua è una 16v seconda serie, non ha quei cerchi lì...
-
Phederico
lo so, lo so, ma sto montando dei 14 pollici in lega per il periodo in cui intendo utilizzare "normalmente" la macchina prima di promuoverla a storica a tutti gli effetti.. sto cercando i 15 pollici, da montare in via definitiva, ma nel frattempo metto i 14 e mi prendo la libertà delle borchie non originali, ma che mi piacciono un sacco... tanto è una modifica assolutamente reversibile...
ma non disponi neanche di uan borchietta a marchio fiat o alfa? ame non frega niente di ciò checi sta sopra, mi serve l'attacco, perchè poi tutto viene fissato alla borchia cromata...
Niente niente di disponibile?
ciao,
Phederico
ma non disponi neanche di uan borchietta a marchio fiat o alfa? ame non frega niente di ciò checi sta sopra, mi serve l'attacco, perchè poi tutto viene fissato alla borchia cromata...
Niente niente di disponibile?
ciao,
Phederico
-
Phederico
sono quelli standard dei cerchi in lega che montavano le berline lancia anni 90, circa 5 cm di diametro della borchia, condentini in plastica rigida, che si montavano a pressiobne sul mozzo....