avaria luci stop

Mercatino
Gallery
oscar

avaria luci stop

Messaggio da leggere da oscar »

cosa posso fare per far venire via tale scritta dal computer di bordo,confermo che le luci funzionano tutte perfettamente,ciao e grazie a tutti!!
francesco

Re: avaria luci stop

Messaggio da leggere da francesco »

lo sta facendo anche alla mia kappa,credo che la soluzione è di farla cancellare dalla memoria, farò una prova a staccare la batteria per una nottata e tento se la cancella.
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Lo faceva anche la mia e ho motato che le posizioni da una parte erano leggermente meno luminose. La soluzione era pulire il contatto della massa del fanale posteriore che risultava meno luminoso e tutto è scomparso.

CIAO

Barba78
oscar

barba...ora che mi ci fai pensare 15 gg fa' ho toccato i fanali posteriori,forse la massa non fa bene contatto,guardero'...francesco fammi sapere e ascolta anche il consiglio di barga,vedi i contatti dietro
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

Ascolterò tutti i consigli,stai tranquillo è mia abitudine ascoltare, sono anche psicologo.a presto
oscar

io sono filosofo e psicologo.....ma non per studi ma per natura!
Rino

Messaggio da leggere da Rino »

Seguendo il vostro consiglio, ho pulito i contatti delle due lampadine dello stop - però parlo di una Thema.
Il difetto che ancora mi fa, purtroppo, si accendono durante la marcia e per alcuni secondi le due luci, di entrambe le spie sul cruscotto, premendo il freno a spie accese le lampadine posteriori non si accendono, ma dopo alcuni secondi si spengono le spie e tutto funziona regolarmente, Cosa potrebbe essere?
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Se le lampadine sono buone e si accendono e quando ti fa il difetto tutti gli stop sono spenti, potrebbe essere l'interruttore sul pedale.

CIAO

Barba78
Rispondi

Torna a “Thema”