Thema 8.32

Mercatino
Gallery
Richauto81

Thema 8.32

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Vendo per passaggio a categoria superiore una delle mie tre thema 8.32, precisamente quella nera del 1990. L'auto ora ha 101200 km, tagliando con cambio cinghie fatto a km 95000 ( 16 dicembre 2005), e a km 99000 trattamento completo sintoflon ( motore, cambio eservosterzo). L'auto non ha bisogno di interventi straordinari, ma solo della stessa attenzione e cura che io le ho riservato nel tempo. Inoltre c'è la possibilità di assicurarla con una spesa annua di € 300 tutto compreso e senza limitazioni. La mia richiesta è di € 7200,00 con passaggio compreso nel prezzo, ma si può comunue trattare un pò. Solo appassionati e per favore no perditempo.
tiziano

Re: Thema 8.32

Messaggio da leggere da tiziano »

cosa c'èd isuperiore ad una 8.32?
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Bella domanda!!!!

Dopo la 8.32 ci sarebbe il caos!!!!

Pero potrebbe comprare una Stratos HF !!!
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

o una 037 o un'S4 rimanendo fra le "storiche" oppure semplicemente un'auto moderna più prestante e sfruttabile.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

a questo punto si accettano scommesse
:-))
GiovanniT
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Secondo me come categoria superiore c'è la Thesis come auto moderne.
Cmq è un peccato venderla
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Secondo me una maserati quattroporte penultimo tipo,oppure una delta integrale
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Beh credo che delta Integrale e thema 8.32 siano sulla stessa classe..anzi un po più sopra la 8.32
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Come segmento certo (C vs E),però nell'immaginario collettivo la Delta Integrale è IL mito dei rally...
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Credo che il passaggio sia verso un potente Tridente V6 doppiamente sovralimentato...
Rispondi

Torna a “Thema”