Thema 8.32
-
Richauto81
Thema 8.32
Vendo per passaggio a categoria superiore una delle mie tre thema 8.32, precisamente quella nera del 1990. L'auto ora ha 101200 km, tagliando con cambio cinghie fatto a km 95000 ( 16 dicembre 2005), e a km 99000 trattamento completo sintoflon ( motore, cambio eservosterzo). L'auto non ha bisogno di interventi straordinari, ma solo della stessa attenzione e cura che io le ho riservato nel tempo. Inoltre c'è la possibilità di assicurarla con una spesa annua di € 300 tutto compreso e senza limitazioni. La mia richiesta è di € 7200,00 con passaggio compreso nel prezzo, ma si può comunue trattare un pò. Solo appassionati e per favore no perditempo.
-
Chris
Re: Thema 8.32
Bella domanda!!!!
Dopo la 8.32 ci sarebbe il caos!!!!
Pero potrebbe comprare una Stratos HF !!!
Dopo la 8.32 ci sarebbe il caos!!!!
Pero potrebbe comprare una Stratos HF !!!
-
Viavincenzi
o una 037 o un'S4 rimanendo fra le "storiche" oppure semplicemente un'auto moderna più prestante e sfruttabile.
-
graziano
Secondo me come categoria superiore c'è la Thesis come auto moderne.
Cmq è un peccato venderla
Cmq è un peccato venderla
-
Puma
Secondo me una maserati quattroporte penultimo tipo,oppure una delta integrale
-
Stefano
Beh credo che delta Integrale e thema 8.32 siano sulla stessa classe..anzi un po più sopra la 8.32
-
Puma
Come segmento certo (C vs E),però nell'immaginario collettivo la Delta Integrale è IL mito dei rally...
-
Dari8V
Credo che il passaggio sia verso un potente Tridente V6 doppiamente sovralimentato...