Trovata Causa del Rumore Sinistro

Mercatino
Gallery
StefanoK

Trovata Causa del Rumore Sinistro

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ecco qua, oggi che ho portato in officina la mia K 2.0 turbo 20v si è svelata la bella sorpresina che era in attesa di essere svelata.
Il rumore che veniva dalla parte anteriore sinistra che in questi ultimi giorni era diventato micidiale è il cambio che si stà triturando.....bella cosa....
Ma io che sono generoso verso la mia K (non scrivo quello che stò pensando ad alta voce) gli farò il regalo in anticipo di un bel cambio revisionato per l'orrore di quasi 2.000 Euro ad un mese prima di Natale (per fortuna che almeno c'è la tredicesima).
E pensare che la tratto sempre con tutti i riguardi del caso utilizzandola sempre nei lunghi viaggi......tra l'altro l'olio del cambio era al massimo ancora di colore bello chiaro.
Meglio pensare che non tutte le ciambelle riescono col buco.....anche se in vendita ne ho viste diverse col cambio rotto.....mi sà tanto di Maserati Ghibli.
Intanto mi "godo" la Ypsilon nuova che mi hanno dato come auto sostitutiva.

Saluto
Dari8V

Re: Trovata Causa del Rumore Sinistro

Messaggio da leggere da Dari8V »

Cosa intendi con Maserati Ghibli?
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

....che mi sa che sia stata una delle maserati piu' riuscite ed affidabili
GiovanniT
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

che fra l'altro l'unico difetto della maserati ghilbi sono le 2 turbine poi per il resto è perfetta
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Alla faccia della bella spèasa che e' uscita fuori!!!

Comunque e' lodevole il fato che hai voluto riannimarla
con un cambio revisionato!!!!

Comunue 2000 euro di danno e' tanto.
Per curiosita' il cambio revisionato quanto ti andato
a costare?

Chris
Richauto81

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Guardate che la ghibli io la possiedo e non credo che sia cosi male......anzi....direi ottima ( se trattata con cura)
ibanez

Messaggio da leggere da ibanez »

cmq ti prendono troppi soldi...ho avuto lo stesso problema, il semiasse mi aveva bucato il blocco del cambio triturando un pò di cose, l'ho sostituito con uno revisionato con 60.000Km e mi è costato sulle 750€.
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Il pezzo costa 1.380 Euro più IVA, poi si aggiunge un pò di manodopera e si arriva quasi sui 1.800 E abbondando verso i 2.000 E.
Per l'esempio della Ghibli, piace anche a me come Maserati, però sono molte quelle che hanno avute rotture al cambio.....non lo dico io ma leggendo vari articoli ho letto molte critiche in proposito.

Saluto
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

graziano ha scritto:
>
> che fra l'altro l'unico difetto della maserati ghilbi sono le
> 2 turbine poi per il resto è perfetta

sono le IHI, giusto?
che difetto hanno?
GiovanniT
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao, ho avuto tre maserati. nessun cambio o turbina rotta.

Lo dico solo per giustizia in quanto non ho mai avuto grandi delusioni con questo marchio e mi sembra giusto parlarne anche positivamente.

Saluti a tutti e buona giornata!

Nick
Rispondi

Torna a “Thema”