salve a tutti! avrei una cosa da chiedervi (a quelli che hanno una thema) : ma a voi il dispositivo per la regolazione delle finestre del riscaldamento (dico del riscaldamento perchè adesso è inverno, ma dovrei dire del climatizzatore in generale) è precisissimo oppure funziona (anche se non di molto) in maniera approssimativa?
mi spiego con un esempio:
quando ad es. metto il dispositivo in FLOOR io mi aspetto che esca aria solo nel pavimento, mentre se metto la velocità max della ventola sento uno spiffero uscire anche dal parabrezza e dalle bocchette centrali. non è che mi dia fastidio, intendiamoci, è solo uno spiffero probabilmente dato dal gioco che ha il meccanismo, solo che volevo chiedere se lo fa anche a voi o se per caso i vostri sono a "tenuta stagna". per spiegarmi ho utilizzato il caso del FLOOR ma lo fa anche in HEAT, in BI-LEV, ecc.
grazie a tutti
Curiosità sul riscaldamento
-
Stefano
Re: Curiosità sul riscaldamento
Nella mia non ho ancora provato comunque credo che sia normale che fuoriesca un po di aria da tutte le parti.. Infatti se non vuuoi quello spiffero puoi chiudere le bocchette di areazione in modo tale da far uscire l'aria interamente dal basso nel caso FLOOR
-
Viavincenzi
Re: Curiosità sul riscaldamento
è normale, soprattutto dopo minimo 12 anni di onorata carriera.
-
Wainer
Re: Curiosità sul riscaldamento
che sia normale lo penso anche io, solo vorrei sapere se lo fa anche a voialtri...
-
Mauro82
Re: Curiosità sul riscaldamento
Lo fa pure a me infatti di solito chiudo le bocchette centrali