sabato ho acquisito il rottame (purtroppo) di una fulvia sport 1200 telaio 50, ad una prima analisi presenta il posteriore delle preserie con i fanalini incassati, sportello ruota scorta in acciaio (non so se riuscirò a trovare la marchiatura del telaio in quanto corroso, comunque una 1200 con sportellino in alluminio ancora non l'ho trovata!!!!!!forse toccherà rivedere qualche affermazione passata??) vetratura protex, cambio 818132-51 e sopratutto falso telaio anteriore 818132-485, ovvero seguendo il catalogo ricambi un falso telaio marchiato 818132 non esiste, figuriamoci con il numero 485, il motore è corretto, 818.130, cosa ne pensate??? (comunque finalmente ho il cambio per 818132-138). nonostante l'interno abbia passato giorni migliori, i sedili anteriori sono con lo schienale sottile e non c'è traccia della panchetta posteriore (d'altronde era omologata per due!!)
ciao a tutti
fulvia sport telaio 50 (e con questa siamo a 4)
Re: fulvia sport telaio 50 (e con questa siamo a 4)
Ciao Lorenzo,
quello che scrivi è interessantissimo, mi piacerebbe veramente saperne di più su questa Sport, perchè ogni dettaglio a questo punto è interessante.
A livello di punzonatura presenta stranezze?
Fammi sapere,
ciao
Nicola
quello che scrivi è interessantissimo, mi piacerebbe veramente saperne di più su questa Sport, perchè ogni dettaglio a questo punto è interessante.
A livello di punzonatura presenta stranezze?
Fammi sapere,
ciao
Nicola
per Blulancia
Ehi ma che fine hai fatto? E' un po' che non ti si legge sul forum. Ti avevo mandato una e-mail ma non ho avuto risposta. Mi stavo quasi preoccupando.
A presto
A presto
Re: fulvia sport telaio 50 (e con questa siamo a 4)
ieri sera ho dato un occhiata ad una cornice faro della 50 che avevo smontato, confrontandola con la 138 e` piu` corta in profondita` di 1 cm ed ha gli spigoli piu` arrotondati.......dezo confrontarla con quella della 1300
ciao
ciao
Re: per Blulancia
Ciao Pierpa,
scusa il ritardo, ti ho anche risposto direttamente; hai visto il Lorenzo che macchinetta s'è assicurato?
Ora aspettiamo che faccia tutti i riscontri tra le sue due 1200 e che ci invii un pò di foto.
Tu invece che sei vicino a lui, dovresti veramente vederla di persona quella Sport 1200.
ciao
nicola
scusa il ritardo, ti ho anche risposto direttamente; hai visto il Lorenzo che macchinetta s'è assicurato?
Ora aspettiamo che faccia tutti i riscontri tra le sue due 1200 e che ci invii un pò di foto.
Tu invece che sei vicino a lui, dovresti veramente vederla di persona quella Sport 1200.
ciao
nicola