fulvia sport telaio 50 (e con questa siamo a 4)

Fulvia
lorenzo

fulvia sport telaio 50 (e con questa siamo a 4)

Messaggio da leggere da lorenzo »

sabato ho acquisito il rottame (purtroppo) di una fulvia sport 1200 telaio 50, ad una prima analisi presenta il posteriore delle preserie con i fanalini incassati, sportello ruota scorta in acciaio (non so se riuscirò a trovare la marchiatura del telaio in quanto corroso, comunque una 1200 con sportellino in alluminio ancora non l'ho trovata!!!!!!forse toccherà rivedere qualche affermazione passata??) vetratura protex, cambio 818132-51 e sopratutto falso telaio anteriore 818132-485, ovvero seguendo il catalogo ricambi un falso telaio marchiato 818132 non esiste, figuriamoci con il numero 485, il motore è corretto, 818.130, cosa ne pensate??? (comunque finalmente ho il cambio per 818132-138). nonostante l'interno abbia passato giorni migliori, i sedili anteriori sono con lo schienale sottile e non c'è traccia della panchetta posteriore (d'altronde era omologata per due!!)
ciao a tutti
BluLancia

Re: fulvia sport telaio 50 (e con questa siamo a 4)

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Lorenzo,
quello che scrivi è interessantissimo, mi piacerebbe veramente saperne di più su questa Sport, perchè ogni dettaglio a questo punto è interessante.
A livello di punzonatura presenta stranezze?
Fammi sapere,
ciao
Nicola
PIERPA

per Blulancia

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ehi ma che fine hai fatto? E' un po' che non ti si legge sul forum. Ti avevo mandato una e-mail ma non ho avuto risposta. Mi stavo quasi preoccupando.
A presto
lorenzo

Re: fulvia sport telaio 50 (e con questa siamo a 4)

Messaggio da leggere da lorenzo »

ieri sera ho dato un occhiata ad una cornice faro della 50 che avevo smontato, confrontandola con la 138 e` piu` corta in profondita` di 1 cm ed ha gli spigoli piu` arrotondati.......dezo confrontarla con quella della 1300
ciao
BluLancia

Re: per Blulancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Pierpa,
scusa il ritardo, ti ho anche risposto direttamente; hai visto il Lorenzo che macchinetta s'è assicurato?
Ora aspettiamo che faccia tutti i riscontri tra le sue due 1200 e che ci invii un pò di foto.
Tu invece che sei vicino a lui, dovresti veramente vederla di persona quella Sport 1200.
ciao
nicola
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”