montaggio maniglione lato passeggero lancia K
-
vito
montaggio maniglione lato passeggero lancia K
Ciao a tutti, ogni tanto ci si risente.
Ho bisogno di una informazione: devo sostituire il maniglione in oggetto, cosa devo smontare per togliere il vecchio e ovviamente metterre il nuovo?
Quali sono le operazioni da fare senza rompere nulla ne smontare la macchina?
A qualcuno sara' capitato....
Grazie e ciao
Ho bisogno di una informazione: devo sostituire il maniglione in oggetto, cosa devo smontare per togliere il vecchio e ovviamente metterre il nuovo?
Quali sono le operazioni da fare senza rompere nulla ne smontare la macchina?
A qualcuno sara' capitato....
Grazie e ciao
-
vito
Re: montaggio maniglione lato passeggero lancia K
E' il maniglione interno sul pannello porta anteriore Destra, che serve al passeggero per tirare a se lo sportello e chiuderlo.
Pensavo fosse chiaro!
Pensavo fosse chiaro!
-
coletta vito
Ho Capito Marco, ma da dove si comincia?
-
Marco Lancia
nn ho mai smontato un pannello kappa berlina... solo della coupè... cmq comincerei a togliere il piano del pulsante vetro...
-
LUCAKAPPA
Io ho già fatto questa operazione:
bisogna togliere il tappo che c'è sulla maniglia,il logo lancia in plastica sotto la maniglia,la luce sotto ,il pulsante alzacristalli e la cornice della manopola per aprire lo sportello.
Dopo aver fatto questo bisogna svitare tutte le viti e si stacca il pannello tirandolo in fuori dal basso e spingendolo verso l'alto per scastrarlo.
N.B: Attenzione a togliere tutte le viti perchè alcune sono nascoste e a non forzare troppo quando si sfila.
Nella portiera anteriore bisogna toglier anche il triangolo che copre lo specchietta retrovisore se non ricordo male.
Ciao ciao
bisogna togliere il tappo che c'è sulla maniglia,il logo lancia in plastica sotto la maniglia,la luce sotto ,il pulsante alzacristalli e la cornice della manopola per aprire lo sportello.
Dopo aver fatto questo bisogna svitare tutte le viti e si stacca il pannello tirandolo in fuori dal basso e spingendolo verso l'alto per scastrarlo.
N.B: Attenzione a togliere tutte le viti perchè alcune sono nascoste e a non forzare troppo quando si sfila.
Nella portiera anteriore bisogna toglier anche il triangolo che copre lo specchietta retrovisore se non ricordo male.
Ciao ciao
-
coletta vito
Grazie molte LUCAKAPPA, sei stato molto gentile.
Saluti
Saluti