Thema Scuro: cos'è?

Mercatino
Gallery
Puma

Thema Scuro: cos'è?

Messaggio da leggere da Puma »

Se andate nella gallery vedrete che Fabian ha una Thema "scuro",con tanto di targhetta identificativa sulla mascherina,volante e cerchi ad hoc. Poichè neanche sapevo che tale allestimento esistesse vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa qualcosa.
Grazie
Stefano

Re: Thema Scuro: cos'è?

Messaggio da leggere da Stefano »

SI la Thema scuro diciamo che è una Thema con un allestimento diverso dalle altre ed era particolarmente rara. il volante che vedi nella foto è quello originale ma i cerchi no
EMME79

Messaggio da leggere da EMME79 »

La Thema "SCURO" è una versione molto rara della Thema II serie, credo che sia stata prodotta per il mercato Tedesco, nel '95 un mio amico comprò una Thema "SCURO" dalla Germania ( i.e. 8v anno '91) era identica a quella di Fabian; le caratteristiche che la distinguevano dalle altre Thema erano il volante, la targhetta sulla calandra, gli interni di colore e materiale mai visto (almeno per me).....mi ricordo che aveva il riscaldatore come quello di Fabian e non il clima!

Per quanto riguarda i cerchi...non credo che facciano parte dell'allestimento!

Correggetemi se ho detto qualche cavolata!

Ciao a tutti!
Puma

Grazie delle info! Ovviamente se qualcuno sa qualcos'altro è molto ben accetto!
Per esempio,perchè fu chiamata proprio "scuro"?
Puma

Ah,dimenticavo: ci sono altre versioni non commercializzate in Italia,e dunque semisconosciute?
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

pure io non ne sapevo niente de sta macchina... incredibile!!!
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

C'è la Thema Ferrari in colorazione Rosso Ferrari.....l'aveva fatto notare qualche giorno fa, siccome ce ne era una in vendita all'estero, un utente del forum che non ricordo.....chiedo venia ;-)

Saluto
Rispondi

Torna a “Thema”