consiglio ( Kappa + metano)

Mercatino
Gallery
iVelin

consiglio ( Kappa + metano)

Messaggio da leggere da iVelin »

Ciao a tutti!
Ho una K 2.0 a metano. Nel bagagliaio ho 4 bombole che pesano circa 130kg. L'auto mi sembra un po' troppo abbassata dal peso.
Qualcuno puo' darmi qualche consiglio? Come posso alzare un po' la macchina? Mi hanno detto di mettere qualcosa sulle molle. Si puo' fare secondo voi e come?
Grazie.
Saluti
Ivelin

Se qualcuno vuole farsi un'idea della macchina puo' visitare la galleria della K.
Giuseppe

Re: consiglio ( Kappa + metano)

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ciao.
Devi provare a sentire qualche installatore se sono reperibili delle molle di rinforzo o degli spessori per rialzare l'assetto.
Inoltre dovresti verificare le se sospensioni sono efficenti oppure no.
Quando ti sei accorto di questo problemino?
Fin da quando hai installato le bombole o si è manifestato dopo un pò di tempo?
Ciao.
LUCAKAPPA

Re: consiglio ( Kappa + metano)

Messaggio da leggere da LUCAKAPPA »

Ciao io ho una K a metano con 3 bombole per un totale di 125 litri e nella mia hanno montato degli spessori nelle molle.
Ti dirò che dietro non è troppo bassa ,anche se non mi soddisfa al 100% ma nella guida il posteriore è un pò piu rigido e la macchina tende ad allargare in curva .
La cosa migliore da fare sarebbe sostituire le molle con molle più dure perchè con lo spessore si riduce la corsa della molla e a pieno carico le sospensioni vanno a "pacco"e sembra quasi di non averle(per dire non è proprio cosi').
Comunque anche la mia auto è nella gallery....
Ciao e spero di essere stato utile
Rispondi

Torna a “Thema”