Lancia Thema 8.32
Vendo splendido esemplare di Lancia Thema 8.32 del 1990 di colore nero metallizzato ed interni in pelle FRAU tabacco. L'auto ha 99700 km originali ed è in ottime condizioni generali.
Gli ultimi interventi fatti sono stati:
Km 92050 sostituzione olio;
Km 95000 sostituzione cinghia di distribuzione + servizi;
Km 98000 Primo trattamento Sintoflon ET;
Km 99500 sostituzione olio ( Selenia Racing 10W60+ Sintoflon Protector)+filtro olio, filtro aria, sostituzione liquido raffreddamento Paraflu 11.
Per mia personale iniziativa ho sostituito le calotte Dx/Sx ( € 300 nuove Lancia), ricarica aria condizionata e controllo generale.
L'auto la vendo per motivi strettamente personali.
Secondo Automobilismo d'epoca la mia creatura ha un valore di mercato di € 7000/8000.
Per info contattatemi sul forum o sulla mia mail.
Decisione difficile.
-
oscar
Re: Decisione difficile.
Scusa la mia grande ignoranza Richauto, in che cosa consiste il trattamento Sintoflon ET? grazie
-
Richauto81
Il trattamento sintoflon è a base di teflon che è migliore della ceramica che rivestendo le pareti dei cilindri, diminuisce attriti e usura, preservsndo il motore nel tempo.
-
oscar
Grazie Richauto81 interessante....ma dimmi ancora..dove ed a quali costi posso farlo? e' un additivo che si aggiunge all'olio motore come quelli che si trovan al supermarket? Da quello che dici mi sembra di capire che non si fa soltanto all'insorgere di problemi ma e' un trattamento preventivo, scusami ancora ma ho sentito di un sistema per togliere scorie nel motore, tutte queste domande perche' ho acquistato da poco una k 2.0 155 cv con ben 290.000 km quindo mi sento di far invecchiare il mio motore serenamente!!! cosa posso pare a tal proposito?? ti ringrazio anticipatamente Oscar!