accensione ritardata del 5° cilindro
accensione ritardata del 5° cilindro
Ho sentito dire che sulle Lancia Kappa a 5 cilindri come sulle alfa il 5° cilindro si accende dopo che la macchina si è scaldata un pò.
Secondo voi è vera questa cosa?
Grazie a tutti!
Secondo voi è vera questa cosa?
Grazie a tutti!
Re: accensione ritardata del 5° cilindro
No, almeno sulla mia JTD e neanche sulla 2.0 VIS di mia mamma.
Barba78
CIAO
Barba78
CIAO
Ma noo come puo essere vero.. l'auto se nn raggiunge la temperatura non andrebbe per niente bene allora ....
La mia appena comprata andava a 4 e mezzo, nel senso che da calda e al minimo o poco di piu uno dei cilindri non sempre scoppiava a causa degli iniettori intasati; chi lo sa il proprietario precedente che porcherie gli infilava nel serbatoio. Comunque tra le vibrazioni (si spostava proprio la macchina) e il motore che andava zoppo (Trum-trum-trum) sembrava di guidare un vecchio Aermacchi. 
Una volta cambiati gli iniettori in accordo con il concessionario è diventata un orologio.
CIAO
Barba78

Una volta cambiati gli iniettori in accordo con il concessionario è diventata un orologio.
CIAO
Barba78
Anche le leggende metropolitane hanno diritto ai loro momenti di ribalta....
Allora mi sa che la mia ha qualche cosa che non va!
Perchè quando accendo l'auto (Lanica Kappa 2.4 benzina) per il primo minuto circa si sente come "schicchere" di corrente, e un meccanico di fiducia mi ha detto che è normale.
Booo chi ci capisce niente con questi meccanici
Ciao a tutti!
Perchè quando accendo l'auto (Lanica Kappa 2.4 benzina) per il primo minuto circa si sente come "schicchere" di corrente, e un meccanico di fiducia mi ha detto che è normale.
Booo chi ci capisce niente con questi meccanici
Ciao a tutti!
La mia non scoppietta per niente si sento come delle scintille di corrente
La macchina lo comprata il 4 agosto, forse ho fatto un'affare è una Lancia K 2.4 benzina della camera dei deputati con 30000 Km
Ma c'è questa cosa del 5° cilindro che non mi convince molto.
Ciao e grazie
La macchina lo comprata il 4 agosto, forse ho fatto un'affare è una Lancia K 2.4 benzina della camera dei deputati con 30000 Km
Ma c'è questa cosa del 5° cilindro che non mi convince molto.
Ciao e grazie
-
classico ticchettìo degli iniettori!