Help clima
-
Alex
Help clima
La mia K quando seleziono LO fa un bel freschino (ho appena ricaricato il clima), ma se impsto 18 gradi mi spara aria calda. Non mi ricordo la procedura per vedere se ci sono errori all'impianto tramite i pulsanti del displaY
-
StefanoK
Re: Help clima
Qualche tempo fa mi sembra di aver letto da qualche parte che l'integrato che gestisce il clima o il sensore della temperatura protebbero fare delle bizze.
Penso che alla Lancia lo dovrebbero individuare.
Ciao facci sapere
Penso che alla Lancia lo dovrebbero individuare.
Ciao facci sapere
-
Giuseppe
Ciao Alex.
Tenere premuto il tasto clima.
Girare la chiave e accendere il quadro tenendo sempre premuto il tasto clima fin quando non compare qualche indicazione sul display.
Se è tutto in ordine appaiono due zeri " 00".
Ciao.
Tenere premuto il tasto clima.
Girare la chiave e accendere il quadro tenendo sempre premuto il tasto clima fin quando non compare qualche indicazione sul display.
Se è tutto in ordine appaiono due zeri " 00".
Ciao.
-
Barba78
L'ho fatto per curiosità una volta e mi ha dato FF anche se a dirla tutta il climatizzatore risponde a dovere in tutte le situazioni.
Ti ringrazio enzo della tua disponibilità, ma mi piacerebbe, a parte controllare il mio impianto, avere una lista degli errori possibili da tenere in formato cartaceo in garage insieme al manuale d'officina della moto, degli ampli, e tutti gli altri....
CIAO
Barba78
Ti ringrazio enzo della tua disponibilità, ma mi piacerebbe, a parte controllare il mio impianto, avere una lista degli errori possibili da tenere in formato cartaceo in garage insieme al manuale d'officina della moto, degli ampli, e tutti gli altri....
CIAO
Barba78
-
Enzo
FF significa che c'è un guasto ma si deve verificare con l'attrezzatura diagnostica Lancia.
Ciao
La lista ce l'ho su carta, vedrò di fartela avere.
Ciao
La lista ce l'ho su carta, vedrò di fartela avere.
-
StefanoK
Ciao Enzo scusami se la domanda può sembrare banale ma la procedura di diagnosi che hai scritto prima vale solo per verificare il corretto funzionamento del clima oppure anche del funzionamento dell'auto?......caspita vado subito a fare una prova per curiosità!
Ciao
Ciao
-
Enzo
Ciao, la procedura indicata da Giuseppe serve per la diagnosi dell'intero impianto di climatizzazione. Per il funzionamento dell'auto (motore, abs, airbag, ecc) si deve fare la classica diagnosi con tutta l'attrezzatura dal meccanico.
Saluti
Saluti