Ciao ragazzi, stamattina ho uscito la mia Thema per fare un giro e mi sono accorto che il comando specchietti nn da segni di vita, inoltre anche le lancette del quadro strumenti sono tutte a 0,la cosa strana è che le spie funzionano tutte correttamente.Cosa potrebbe essere? Spero niente di grave.
FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO.
Help!!! Problema Elettrico
-
Barba78
Re: Help!!! Problema Elettrico
Quando 2 o piu cose apparentemente scollegate tra loro smettono di andare, di solito c'è sempre di mezzo o un falso contatto o uno stupidissimo fusibile. Fai un controllo.
Barba78
Barba78
-
Francesco Patti
Dai un'occhiata ai fusibili, innanzitutto.
Escludo lo sfilamento accidentale di una connessione del quadro strumenti (ce ne sono diverse) perché non credo che nessuna di esse possa comprendere anche il funzionamento dei retrovisori.
Tempo fa sulla mia «Delta» cessarono contemporaneamente di funzionare climatizzatore, alzavetri, tergicristallo e altro ancora. L'elettrauto diagnosticò un'interruzione di corrente, dovuta verosimilmente alla rottura di un filo elettrico. Fece un ponte un semplice ponte e in pochi minuti tutto tornò a funzionare correttamente.
Saluti.
Escludo lo sfilamento accidentale di una connessione del quadro strumenti (ce ne sono diverse) perché non credo che nessuna di esse possa comprendere anche il funzionamento dei retrovisori.
Tempo fa sulla mia «Delta» cessarono contemporaneamente di funzionare climatizzatore, alzavetri, tergicristallo e altro ancora. L'elettrauto diagnosticò un'interruzione di corrente, dovuta verosimilmente alla rottura di un filo elettrico. Fece un ponte un semplice ponte e in pochi minuti tutto tornò a funzionare correttamente.
Saluti.
-
Stefano
Grazie ragazzi, nel frattempo che voi rispondevate ho consultato il libretto di uso e manutenzione, e ho riscontreto che è uno stupidissimo fusibile da 7,5, che tiene collegati specchietti, orologio, lancette del quadro strumenti e spia freno di stazionemento.Comunque grazie lo stesso.
Siete fantastici.
UN SALUTO
Siete fantastici.
UN SALUTO