x ki ha la kappa coupè...
-
Marco Lancia
x ki ha la kappa coupè...
ma la predisposizione per il telefono... include anke la cornetta? e dove è messa?
-
Enzo
Re: x ki ha la kappa coupè...
Per farlo funzionale bisogna comprare un kit composto da:
- centralina
- microfono esterno
- altoparlante esterno (per la k predisposta non ce n'è bisogno)
- anterna gsm (per la k predisposta non ce n'è bisogno)
- cornetta (o supporto con telefono gsm estraibile)
Ciao.
- centralina
- microfono esterno
- altoparlante esterno (per la k predisposta non ce n'è bisogno)
- anterna gsm (per la k predisposta non ce n'è bisogno)
- cornetta (o supporto con telefono gsm estraibile)
Ciao.
-
Enzo
Si, io l'ho installato da solo. Per fortuna che ha l'impianto fatto dalla casa. Funziona che è una favola, e i classici sbalzi di campo, che avevo col normale gsm in autostrada, sono spariti.
Ciao.
Ciao.
-
Enzo
Per semplicità d'uso, non ho messo la classica cornetta, ma il supporto con telefono gsm estraibile in modo da avere una sola sim-card. L'ho messo nella posizione classica, a destra della consolle centrale. Una volta inserito il telefono gsm, rimane sempre illuminato e quando guido (grazie alla posizione di montaggio) leggo benissimo chi mi chiama con un semplice sguardo.
Il mio ha anche la funzione di localizzazione gps con possibilià di avere le informazioni sul traffico premendo un solo tasto senza bisogno di comunicare la posizione. Si può richiedere il soccorso stradale e altre cosette varie. Purtropo questi servizi non li utilizzo perchè a quanto pare in Italia nessuna compagnia li utilizza. In Germania lo offre l'ADAC se non sbaglio. E forse ci sarebbe pure la possibilità di localizzare la macchina tramite un pc collegato a internet, ma su questo non so nulla di preciso.
Ciao
Il mio ha anche la funzione di localizzazione gps con possibilià di avere le informazioni sul traffico premendo un solo tasto senza bisogno di comunicare la posizione. Si può richiedere il soccorso stradale e altre cosette varie. Purtropo questi servizi non li utilizzo perchè a quanto pare in Italia nessuna compagnia li utilizza. In Germania lo offre l'ADAC se non sbaglio. E forse ci sarebbe pure la possibilità di localizzare la macchina tramite un pc collegato a internet, ma su questo non so nulla di preciso.
Ciao