Pagina 1 di 1

Galleggiante benzina k coupè

Inviato: 17 gen 2006, 14:11
da Marco
Ragazzi, ho il sospetto che ci sia un problema sul galleggiante benzina della mia coupè. Infatti mi si accende la spia riserva a circa una tacca e mezzo ( avolte due ) dalla linea rossa della fine scala. Non so magari deve essere così, la k l'ho da poco e quindi non so ancora regolarmi. Sulla mia precedente thema comunque la riserva si accendeva intorno alla linea rossa, voi che mi dite? Quando vi si accende la spia?
Ciao

Re: Galleggiante benzina k coupè

Inviato: 17 gen 2006, 14:46
da Enzo
E' normale. E poi lancetta e spia vanno assieme, quindi se il gallegiante fosse rotto non funzionerebbe ne la lancetta ne la spia.

Ciao

Re: Galleggiante benzina k coupè

Inviato: 17 gen 2006, 15:07
da Marco
E quindi è normale che si accenda la riserva 2 tacche prima.... va be cercherò di abituarmici.
Grazie

Re: Galleggiante benzina k coupè

Inviato: 17 gen 2006, 15:24
da Giuseppe
Salve Marco.
La spia rimane accesa stabile sempre o si accende quando sterzi velocemente?
Saluti.

Re: Galleggiante benzina k coupè

Inviato: 17 gen 2006, 15:46
da Nicola
Ciao Marco, sulla mia Coupé si accende sul rosso.

Ciao

Nick

Re: Galleggiante benzina k coupè

Inviato: 18 gen 2006, 11:48
da Marco
La spia rimane accesa stabilmente. Come se fosse in riserva, ma la lancetta segna ancora quasi due tacche. Anche a me sembra corretto che si accenda sul rosso. Mi sa che è propio il galleggiante

Re: Galleggiante benzina k coupè

Inviato: 18 gen 2006, 11:58
da Barba78
Io ho una berlina JTD, ma assolutamente non vanno insieme lancetta e spia. Sembra che metre la lancetta senta tantissimo l'assetto della macchina (curve, salite e discese) al contrario la spia le senta pochissimo, quasi niente. Per cui capita che la spia sia accesa anche con la lancetta dopo quasi 2 tacche e dopo una curva sia quasi sul rosso.

CIAO

Barba78