L'altra settimana ho di nuovo fatto un giro dai ricambisti della mia zona per vedere se esistono ancora in vendita le coppettine dei cerchi della thema LX ultima serie: uno ne ha trovata una (e mi ha detto che probabilmente trova anche le altre tre...!) e il suo prezzo è stato di 33 euro cad.!!!
Qualcuno ha provato a fare la mia stessa ricerca? Con quali risultati? Come faremo se perdiamo o ci rubano una coppettina? Ho paura per il futuro...
Coppettine thema LX
Re: Coppettine thema LX
Ciao, pensa che a me dopo soli 2 mesi che avevo preso la mia K turbo 20v mi hanno fatto fuori 2 delle borchiette dei cerchi in lega in una città che non voglio specificare.
Fortunatamente la concessionaria presso la quale ho comprato l'auto gentilmente me le ha date a costo zero però questo sottolinea quante "mani lunghe" ci sono nelle nostre città.......ci vorrebbe le legge del taglione!
Un saluto
Fortunatamente la concessionaria presso la quale ho comprato l'auto gentilmente me le ha date a costo zero però questo sottolinea quante "mani lunghe" ci sono nelle nostre città.......ci vorrebbe le legge del taglione!
Un saluto
LADRO!
33€ per UNA COPPETTINA?? Ma siamo fuori di testa, a mio avvisto questo ricambista ti ha tirato una grossa fregatura! Io le ho pagate 19 e spiccioli l'una e me le hanno consegnate tutte e 8 dopo 3 giorni Ho comprato una serie completa da II e da III serie (4 + 4 comprese dei rispettivi anelli metallici di tenuta). Ricambista ufficiale.
Re: Coppettine thema LX
Ma di thema LX ultima serie non tante...e di coppettine non rigate ancora meno!
))))))))))))

Re: LADRO!
E lo sapevo... Allora non le compro di sicuro...Grazie!
Ho notato con piacere che hai fatto una bella scorta...Cosa che voglio fare anch'io: non è che puoi sapere se ne hanno ancora o forse solo darmi il n. di telefono di dove le hai comprate? Grazie...
Ho notato con piacere che hai fatto una bella scorta...Cosa che voglio fare anch'io: non è che puoi sapere se ne hanno ancora o forse solo darmi il n. di telefono di dove le hai comprate? Grazie...
Re: LADRO!
ANCHE IO PER LA MIA LANCIA K TURBO..HO SPESO 56 EURO PER DUE COPPETTINE PER I CERCHI!!!! ASSURDO!!!!