Coppettine thema LX

Mercatino
Gallery
Daniele

Coppettine thema LX

Messaggio da leggere da Daniele »

L'altra settimana ho di nuovo fatto un giro dai ricambisti della mia zona per vedere se esistono ancora in vendita le coppettine dei cerchi della thema LX ultima serie: uno ne ha trovata una (e mi ha detto che probabilmente trova anche le altre tre...!) e il suo prezzo è stato di 33 euro cad.!!!
Qualcuno ha provato a fare la mia stessa ricerca? Con quali risultati? Come faremo se perdiamo o ci rubano una coppettina? Ho paura per il futuro...
MarcoLancia

Re: Coppettine thema LX

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

eh lo so... ma di theme in giro ce ne sono molte
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao, pensa che a me dopo soli 2 mesi che avevo preso la mia K turbo 20v mi hanno fatto fuori 2 delle borchiette dei cerchi in lega in una città che non voglio specificare.
Fortunatamente la concessionaria presso la quale ho comprato l'auto gentilmente me le ha date a costo zero però questo sottolinea quante "mani lunghe" ci sono nelle nostre città.......ci vorrebbe le legge del taglione!

Un saluto
Viavincenzi

LADRO!

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

33€ per UNA COPPETTINA?? Ma siamo fuori di testa, a mio avvisto questo ricambista ti ha tirato una grossa fregatura! Io le ho pagate 19 e spiccioli l'una e me le hanno consegnate tutte e 8 dopo 3 giorni Ho comprato una serie completa da II e da III serie (4 + 4 comprese dei rispettivi anelli metallici di tenuta). Ricambista ufficiale.
Daniele

Ma di thema LX ultima serie non tante...e di coppettine non rigate ancora meno! :-)))))))))))))
Daniele

Re: LADRO!

E lo sapevo... Allora non le compro di sicuro...Grazie!
Ho notato con piacere che hai fatto una bella scorta...Cosa che voglio fare anch'io: non è che puoi sapere se ne hanno ancora o forse solo darmi il n. di telefono di dove le hai comprate? Grazie...
Davide

Re: LADRO!

Messaggio da leggere da Davide »

ANCHE IO PER LA MIA LANCIA K TURBO..HO SPESO 56 EURO PER DUE COPPETTINE PER I CERCHI!!!! ASSURDO!!!!
Rispondi

Torna a “Thema”