cerco thema td anche con motore fuso
Re: cerco thema td anche con motore fuso
Settembre 1994, blu madras, ecodiesel, LS, airbag, interni più che decorosi, paraurti post. dx. bozzato, bozzo baule e paraurti post. (disponibile comunque ricambio unitamente a portatarga, fanalini ecc.), paraurti anteriore da riparare (disponibile inoltre fanaleria di ricambio e gemma dx stazionamento ancora imballata), 183.000 KM, antifurto originale Lancia, uso quotidiano.
L'ho acquistata da poco e volevo procedere ad un restauro conservativo; fatto il passaggio di proprietà ho cominciato a ricercare ricambi il più possibile perfetti quando non disponibili in rete ufficiale.
Volevo ricondizionare le piccole imperfezioni approfittando dell'estate, ma la mia professione non me lo consentirà (titolare di studio di consulenza legale, commerciale e del lavoro per P.M.I.), sono ancora al lavoro in agosto perchè oberato da impegni.
Nel poco tempo libero a disposizione ho sostituito le lampadine degli strumenti e tasti finanche facendo ricostruire le lampadine di alcuni comandi dall'elettrauto poichè il tipo di lampadina col tale zoccolo non era più disponibile.
Ultimamente ho deciso di liberarmene anche per porre termine ai continui inviti di un mio amico concessionario che vuol farmi acquistare qualcosa dell'attuale gamma e visto che non potrò occuparmi di lei per questa estate.
Possiamo trattare; Quanto saresti disposto ad offrirmi? Da dove scrivi?
L'ho acquistata da poco e volevo procedere ad un restauro conservativo; fatto il passaggio di proprietà ho cominciato a ricercare ricambi il più possibile perfetti quando non disponibili in rete ufficiale.
Volevo ricondizionare le piccole imperfezioni approfittando dell'estate, ma la mia professione non me lo consentirà (titolare di studio di consulenza legale, commerciale e del lavoro per P.M.I.), sono ancora al lavoro in agosto perchè oberato da impegni.
Nel poco tempo libero a disposizione ho sostituito le lampadine degli strumenti e tasti finanche facendo ricostruire le lampadine di alcuni comandi dall'elettrauto poichè il tipo di lampadina col tale zoccolo non era più disponibile.
Ultimamente ho deciso di liberarmene anche per porre termine ai continui inviti di un mio amico concessionario che vuol farmi acquistare qualcosa dell'attuale gamma e visto che non potrò occuparmi di lei per questa estate.
Possiamo trattare; Quanto saresti disposto ad offrirmi? Da dove scrivi?
ciao alec
io ferrara, tu?
l'auto e' tua, chiedimi quanto vorresti.-
contattami in email
ciao
io ferrara, tu?
l'auto e' tua, chiedimi quanto vorresti.-
contattami in email
ciao
1.800/00 passaggio escluso ricambi accumulati compresi. Io sono di Brindisi. Ti scrivo qui perchè non ho tua e-mail. La mia è alecform@hotmail.com.
alec ti ho addato in messenger
lo usi?
cmq, 1800 mi sa che sono tantissimi
se non erro, tu l'auto l'avrai squinternata, sbaglio?
intendo dire che l'hai troppo smontata ed ora non sai come rimetterla insieme
cesareit53@hotmail.com
lo usi?
cmq, 1800 mi sa che sono tantissimi
se non erro, tu l'auto l'avrai squinternata, sbaglio?
intendo dire che l'hai troppo smontata ed ora non sai come rimetterla insieme
cesareit53@hotmail.com
Assolutamente no. la vettura in questione da quando l'ho presa alcuni mesi fa presentava i danni di cui sopra. ho incaricato lo stesso carrozziere che mi sta restaurando l'Aprilia del 1949 di occuparsi anche della Thema. Ho quindi fatto incetta di parecchi ricambi elettrici e di carrozzeria tra vari demolitori della zona ed alcuni pezzi sono stati acquistati nuovi. Sono solo rammaricato di non poterla restaurare in questo periodo e le transazioni per questo genere di vetture sono piuttosto elevate. Per guadagnare tempo l'ho anche portata già dall'elettrauto per caricare il climatizzatore, sostituire le lampade fuse, anche le più insignificanti comprese quelle dell'aletta parasole. I consumi risultano ancora accettabili 13 Km/litro.
Insomma ti ho chiesto quella cifra perchè è quella che mi è stata offerta dalle mie parti da gente comune, normale, non eccessivamente interessata alla vettura per degnatamente restaurarla, conservarla, guidarla fieramente, ma solo per avere tanti cavalli per trainarci il caravan o la barca, o per tenerla così come si trova, classe a prezzo di saldo. Non voglio che la mia Thema vada a finire rottamata per eccessiva usura e disinteresse, ma vorrei che altri se ne prendessero cura. Può darsi pure che accetti di acquistare una Lancia nuova e consegare le targhe della Thema custodendola e facendola ASI tra 9 anni previo il tanto agognato restauro lieve o ricondizionamento.
Insomma ti ho chiesto quella cifra perchè è quella che mi è stata offerta dalle mie parti da gente comune, normale, non eccessivamente interessata alla vettura per degnatamente restaurarla, conservarla, guidarla fieramente, ma solo per avere tanti cavalli per trainarci il caravan o la barca, o per tenerla così come si trova, classe a prezzo di saldo. Non voglio che la mia Thema vada a finire rottamata per eccessiva usura e disinteresse, ma vorrei che altri se ne prendessero cura. Può darsi pure che accetti di acquistare una Lancia nuova e consegare le targhe della Thema custodendola e facendola ASI tra 9 anni previo il tanto agognato restauro lieve o ricondizionamento.
alessandro, dimmi una cosa, ma l'auto e' smontata tutta?
l'auto non è smontata è marciante. uso quotidiano. clima efficiente. sono io un perfezionista e voglio che sia tutto impeccabile e per questo se la terrò la farò meglio accomodare per farla pari al nuovo.
Tu hai un'altra Thema? perchè la cerchi anche fusa? Le seconda serie TD hanno transazioni più abbordabili e sono più facili da trovare.
Tu hai un'altra Thema? perchè la cerchi anche fusa? Le seconda serie TD hanno transazioni più abbordabili e sono più facili da trovare.