Problema Spia iniezione

Mercatino
Gallery
Stefano

Problema Spia iniezione

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao a tutti, da un po di tempo,che ho un problema con la spia dell'iniezione,ogni tanto si accende quando vado piano (20-30 all'ora) e mantengo la velocità costante,e anche quando la lascio un pò ferma a minimo,la spia si spegne solo quando do un colpo di accelleratore,mi hanno detto che nn è un problema di iniezione,ma potrebbe essere il VIS che non funziona correttamente.Secondo voi quale potrebbe essere il problema?GRAZIE
Wainer

Re: Problema Spia iniezione

Messaggio da leggere da Wainer »

ma te non eri quello che aveva fatto cambiare quell'alberino dentro al VIS? o mi sto confondendo?
Stefano

No Wainer il mio V.I.S. è originale. Mi hanno detto però che le alette del V.I.S. si sfarfallano a circa 200.000Km. Secondo te è il V.I.S. che funziona non correttamente che fa accendere la spia dell'iniezione cm ti ho detto nell'altro messaggio? o potrebbe essere qualche altra cosa?Ciao Grazie
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao scusa approfitto per una domanda, ma in pratica tutti noi attorno ai 200'000km avremo da sostituire il V.I.S.? spero di no...

Nick
Stefano

La mia Thema è perfetta, sia di carrozzeria che di motore le ho fatto sempre manutenzine.Da un po' di tempo che ogni tanto si accende la spia dell'iniezione. Sono andato ad un'officina specializzata LANCIA, e mi hanno detto che poteva essere il V.I.S. Non è detto però che tutti i V.I.S. a 200.000Km si guastano, è una media approssimativa che i meccanici dichiarano,ad esempio un mio amico ha una thema con 127.000Km ed ha lo stesso mio problema.
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

non so. so solo che tutti quelli che conosco quando si accende la spia se ne infischiano e non è mai successo niente di male. che siano i soliti iniettori sporchi o la super-solita sonda lamda?
Rispondi

Torna a “Thema”