lancia kappa vendita
lancia kappa vendita
ho deciso di cendere la mia kappa non mi conviene aggiustarla se ne va un patrimonio e anche di assicuarazione e tutto il resto. mi dispiace tanto era cosi comoda e poi mi ero abituata ad una macchina tanto spaziosa che adesso trovarne un'altra senza spendere un capitale sarà un po difficile .
Re: lancia kappa vendita
Che versione di K e'?
Ne cerchi un'altra piu' "fresca" o cambi proprio tipo di macchina?
Ne cerchi un'altra piu' "fresca" o cambi proprio tipo di macchina?
non ho ancora deciso e che devo fare il collaudo devo cambiare il parabrezza e devo mettere le gomme e non so se metterla a posto o cambiarla e una 2.0 benzina del 94
In effetti per le gomme servono circa 400 €, per il parabrezza hai gia' visto il costo... Il collaudo una quarantina di euro.
Se il resto e' a posto non e' moltissimo: se cambi macchina bruci questi soldi solo col passaggio di proprieta'...
TIENICI INFORMATI.
Se il resto e' a posto non e' moltissimo: se cambi macchina bruci questi soldi solo col passaggio di proprieta'...
TIENICI INFORMATI.
Se gli interventi da fare sono solo quelli descritti anch'io ti consiglio di tenerla.
Ia k 2.0 è una gran macchina.... un pò "ferma" come prestazioni ma lo stile e il comfort ripagano il tutto!
Ia k 2.0 è una gran macchina.... un pò "ferma" come prestazioni ma lo stile e il comfort ripagano il tutto!
SAI QUEL CHE LASCI,MA NON SAI QUEL CHE TROVI, TI CONSIGLIO DI RIPARARE LA TUA AMMIRAGLIA ASCOLTA I CONSIGLI E I SUGGERIMENTI DEI LANCISTI SONO MOLTO UMANI E PREPARATI.