vendo x thema ultima serie TD
vendo x thema ultima serie TD
paraurti, motorino regolazione fari, quadro strumenti, interni completi in alcantara beige, radiatore, altro a richiesta. Prezzi modesti. Sono di Brescia
Re: vendo x thema ultima serie TD
Ce l'hai lo specchietto elettrocromico interno? A me serve per la k.
Ciao
Ciao
Ciao MarcoLancia vorrei sapere qual\'è il motorino regola fari, la mia Thema nn ce l\'ha eppure è del 94,si regolano d\'allintero o sono automatici,cioè si regolano in base al carico?
Un\'altra cosa, è da tempo che cerco un quadro strumenti ultima serie in buonissime condizioni con il contachilometri 260km/h e il contagiri a 8000 rpm,con indicatore carburante,olio,acqua e batteria.Mi potresti aiutare o no? Ciao Grazie
Un\'altra cosa, è da tempo che cerco un quadro strumenti ultima serie in buonissime condizioni con il contachilometri 260km/h e il contagiri a 8000 rpm,con indicatore carburante,olio,acqua e batteria.Mi potresti aiutare o no? Ciao Grazie
per il quadro strumenti ti dico subito ke il mio nn va bene la td ha fondoscala 220 e 6000 giri, dovresti provare da uno sfascio oppure la prossima volta ke ci vado vedo se ne hanno uno, i motorini dei fari penso siano automatici xkè nell'abitacolo nn ho mai visto la regolazione...
Grazie MarcoLancia se ci vai avvisami,sn senza cruscotto.
A me servirebbe lo specchietto, però vorrei la certezza che sia uguale, sia l'attacco che il funzionamento.
Grazie, ciao.
Grazie, ciao.