Lancia Thema Forum

Mercatino
Gallery
LTF

Lancia Thema Forum

Messaggio da leggere da LTF »

Apre Lunedì 27 Giugno il Lancia Thema Forum. Il PRIMO Forum Italiano interamente dedicato a questa gloriosa automobile. All'interno anche una sezione annunci compra/vendita.
per partecipare è necessaria l'iscrizione (gratuita).

Buon Divertimento.

per info: lanciathemaforum@gmail.com
Antonio

Re: Lancia Thema Forum

Messaggio da leggere da Antonio »

Cavolo se non mi iscrivo io possiedo una Lancia Thema Turbo 16v lx del 92 in perfette condizioni suggeritemi la procedura per l'iscrizione

Saluti Antonio
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

mi dai info per iscivermi???cerco una thema t16lx ragazzi ma non ne trovo
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

A tutt'oggi non so quale l'area per la registrazione ho inviato una mail a LTF e aspetto info.

Saluti Antonio
LTF

Appena sotto il logo trovi il link "Registrati" da cui accedi all'area registrazione.

Rimango a disposizione per ogni chiarimento e/o informazione.

LTF
Enzo Carrara

Schema elettrico

Messaggio da leggere da Enzo Carrara »

Buongiorno.

Qualcuno sa dove reperire o, meglio, e' in grado di inviarmi lo schema elettrico (cablaggio) di una LANCIA THEMA BENZINA 2000 IE TURBO anno 1987?

Grazie a chi mi fara' questo grande piacere.

Saluti & cordialita'.

Enzo Carrara ALBINO BG -Italy- enzo@carraraenzo.it
gammania

Messaggio da leggere da gammania »

Caro LTF,
non trovi di cattivo gusto pubblicizzare la tua iniziativa su un Forum che già ha dato tanto anche ai Themisti e che ha il vantaggio di essere , con le altre sezioni nelle altre lingue, aperto anche alle esperienze degli stranieri e che soprattutto non ghettizza i Themisti in uno spazio ristretto e senza contatti con il resto dell'universo lancista ?
Perchè noi italiani abbiamo sempre la tendenza ad auto-frammentarci invece che a fare gruppo ?
Scusami se forse sono troppo rigoroso...

Ciao.
LTF

Rispondo alla critica.

Quello che ho aperto è un forum ESCLUSIVAMENTE dedicato alla Thema (qui esiste la sezione Kappa e Thema, con argomenti mescolati e non molto ordine) che ha struttura, target e appeal diverso da viva-lancia. Non potendo e non volendo modificare il forum viva-lancia propongo un'alternativa a questo nelle discussioni riguardanti il modello Thema. Il LTF come il LDF (lancia Delta Forum) non ghettizza nessuno, oltre del modello a tema si parla di tutte le altre auto in genere. Oltretutto Thema è un'auto che ha formato un blocco a se nella storia Lancia, prima e dopo la produzione del marchio è costellata di fallimenti, vedi Gamma (prima) e Thesis (ora).
LTF

Ti invito a visitare il LTF (www.lanciathemaforum.tk) se hai notato, è profondamente diverso da viva-lancia non solo nella grafica e nello stile ma nella stessa piattaforma e nelle funzioni disponibili.
Una sola caratteristica su tutte, la possibilità di inserire immagini direttamente nei messaggi.
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Sono un frequentatore abbastanza assiduo del forum e non penso che l'esistenza di un nuovo forum possa essere dannosa anzi.
C'è posto per tutti nel mondo...

ciao comunque viva-lancia sia come sito che come augurio.
Rispondi

Torna a “Thema”