Lancia Thema Forum
Lancia Thema Forum
Apre Lunedì 27 Giugno il Lancia Thema Forum. Il PRIMO Forum Italiano interamente dedicato a questa gloriosa automobile. All'interno anche una sezione annunci compra/vendita.
per partecipare è necessaria l'iscrizione (gratuita).
Buon Divertimento.
per info: lanciathemaforum@gmail.com
per partecipare è necessaria l'iscrizione (gratuita).
Buon Divertimento.
per info: lanciathemaforum@gmail.com
Re: Lancia Thema Forum
Cavolo se non mi iscrivo io possiedo una Lancia Thema Turbo 16v lx del 92 in perfette condizioni suggeritemi la procedura per l'iscrizione
Saluti Antonio
Saluti Antonio
mi dai info per iscivermi???cerco una thema t16lx ragazzi ma non ne trovo
A tutt'oggi non so quale l'area per la registrazione ho inviato una mail a LTF e aspetto info.
Saluti Antonio
Saluti Antonio
Appena sotto il logo trovi il link "Registrati" da cui accedi all'area registrazione.
Rimango a disposizione per ogni chiarimento e/o informazione.
LTF
Rimango a disposizione per ogni chiarimento e/o informazione.
LTF
Schema elettrico
Buongiorno.
Qualcuno sa dove reperire o, meglio, e' in grado di inviarmi lo schema elettrico (cablaggio) di una LANCIA THEMA BENZINA 2000 IE TURBO anno 1987?
Grazie a chi mi fara' questo grande piacere.
Saluti & cordialita'.
Enzo Carrara ALBINO BG -Italy- enzo@carraraenzo.it
Qualcuno sa dove reperire o, meglio, e' in grado di inviarmi lo schema elettrico (cablaggio) di una LANCIA THEMA BENZINA 2000 IE TURBO anno 1987?
Grazie a chi mi fara' questo grande piacere.
Saluti & cordialita'.
Enzo Carrara ALBINO BG -Italy- enzo@carraraenzo.it
Caro LTF,
non trovi di cattivo gusto pubblicizzare la tua iniziativa su un Forum che già ha dato tanto anche ai Themisti e che ha il vantaggio di essere , con le altre sezioni nelle altre lingue, aperto anche alle esperienze degli stranieri e che soprattutto non ghettizza i Themisti in uno spazio ristretto e senza contatti con il resto dell'universo lancista ?
Perchè noi italiani abbiamo sempre la tendenza ad auto-frammentarci invece che a fare gruppo ?
Scusami se forse sono troppo rigoroso...
Ciao.
non trovi di cattivo gusto pubblicizzare la tua iniziativa su un Forum che già ha dato tanto anche ai Themisti e che ha il vantaggio di essere , con le altre sezioni nelle altre lingue, aperto anche alle esperienze degli stranieri e che soprattutto non ghettizza i Themisti in uno spazio ristretto e senza contatti con il resto dell'universo lancista ?
Perchè noi italiani abbiamo sempre la tendenza ad auto-frammentarci invece che a fare gruppo ?
Scusami se forse sono troppo rigoroso...
Ciao.
Rispondo alla critica.
Quello che ho aperto è un forum ESCLUSIVAMENTE dedicato alla Thema (qui esiste la sezione Kappa e Thema, con argomenti mescolati e non molto ordine) che ha struttura, target e appeal diverso da viva-lancia. Non potendo e non volendo modificare il forum viva-lancia propongo un'alternativa a questo nelle discussioni riguardanti il modello Thema. Il LTF come il LDF (lancia Delta Forum) non ghettizza nessuno, oltre del modello a tema si parla di tutte le altre auto in genere. Oltretutto Thema è un'auto che ha formato un blocco a se nella storia Lancia, prima e dopo la produzione del marchio è costellata di fallimenti, vedi Gamma (prima) e Thesis (ora).
Quello che ho aperto è un forum ESCLUSIVAMENTE dedicato alla Thema (qui esiste la sezione Kappa e Thema, con argomenti mescolati e non molto ordine) che ha struttura, target e appeal diverso da viva-lancia. Non potendo e non volendo modificare il forum viva-lancia propongo un'alternativa a questo nelle discussioni riguardanti il modello Thema. Il LTF come il LDF (lancia Delta Forum) non ghettizza nessuno, oltre del modello a tema si parla di tutte le altre auto in genere. Oltretutto Thema è un'auto che ha formato un blocco a se nella storia Lancia, prima e dopo la produzione del marchio è costellata di fallimenti, vedi Gamma (prima) e Thesis (ora).
Ti invito a visitare il LTF (www.lanciathemaforum.tk) se hai notato, è profondamente diverso da viva-lancia non solo nella grafica e nello stile ma nella stessa piattaforma e nelle funzioni disponibili.
Una sola caratteristica su tutte, la possibilità di inserire immagini direttamente nei messaggi.
Una sola caratteristica su tutte, la possibilità di inserire immagini direttamente nei messaggi.
Sono un frequentatore abbastanza assiduo del forum e non penso che l'esistenza di un nuovo forum possa essere dannosa anzi.
C'è posto per tutti nel mondo...
ciao comunque viva-lancia sia come sito che come augurio.
C'è posto per tutti nel mondo...
ciao comunque viva-lancia sia come sito che come augurio.