Sulla mia TD (ce l'ho da un anno) il clima credo funzioni bene, e pure il check col pulsante dell'infocenter segnala tutto ok.
Però, anche mettendo al minimo la temperatura (18 oppure LOW), l'aria che esce dalle bocchette non è freddissima. Per intenderci, potrei tenere la mano sulla bocchetta per ore...... mentre col climatizzatore manuale montato aftermarket sulla mia precedente auto (una Primera), dopo 10 minuti dovevo togliere la mano per il troppo freddo

Complessivamente il clima della kappa va bene, anche in questi giorni con temperatura esterna di 32 gradi, come pure l'estate scorsa.
La temperatura nell'abitacolo scende a un livello accettabile molto gradualmente, non ci sono mai folate gelide.
Di solito imposto 23-25 gradi (7 gradi meno della temp esterna) e metto FULL AUTO.
Il clima parte subito al massimo, poi dopo due minuti entra il ricircolo e resta così per circa 20 minuti. Poi lentamente scende di velocità, cessa il ricircolo e la velocità si stabilizza su due tacche nel giro di 30 minuti dalla partenza.
Acqua di condensa ne produce ma non tantissima..... col clima manuale della Primera le pozzanghere me le ricordo più estese.
E' così anche sulle vostre? Al minimo l'aria come esce: fresca, fredda o gelata?
In quanto tempo ottenete la temperatura desiderata?
Forse sulla mia hanno tarato più alta la temperatura minima del climatizzatore?
Magari questa taratura si fa nell'officina dove ricaricano il gas del clima?
Ciao