VENDO LA MIA THEMA FERRARI
VENDO LA MIA THEMA FERRARI
Ragazzi purtroppo dopo circa 15 anni di possesso e passione debbo vendere la mia thema ferrari ......I motivi per i quali ho preso tale decisione non sono quelli basati sulla solita retorica di turno ma da motivi purtroppo ben più gravi........Chiunque fosse interessato all'acquisto può direttamente contattarmi a questo numero:3209170644........La macchina è un gioiello.....soli 45000 km......
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Re: VENDO LA MIA THEMA FERRARI
Ciao gigi capisco cosa provi in questo momento spece se vendi una cosa che ti ha regalato sentimenti ed emozioni, ci sono passato pure io,comunque mi piacerebbe avere un' altra THEMA FERRARI mi puoi mandare delle foto per vederla la mia e-mail è: bluedark1.virgilio.it
ciao
ciao
Re: VENDO LA MIA THEMA FERRARI
Graziano non appena le faccio te le mando via mail....vedrai che esemplare è la macchina....
A Presto
A Presto
Re: PER GIGI
gigi ma la tua thema ferrari per caso è questa: cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18186&item=4552718615&rd=1
Si ma le foto li sono venute molto male.........Infatti ho chiesto ad una mia amica di farmene delle migliori...Cmq possono esserti utili per farti avere un'idea Graziano....
A Presto
A Presto
Si ma le foto li sono venute molto male.........Infatti ho chiesto ad una mia amica di farmene delle migliori...Cmq possono esserti utili per farti avere un'idea Graziano....
A Presto
A Presto
Ai una BELLISSIMA thema ferrari pecato che tu la debba vendere ma dimmi i KM sono originali.
Se io potessi ti avrei dato per aquistarla i ventimila euro come tu chiedevi,ma già neò una che mi costa un sacco.
Se io potessi ti avrei dato per aquistarla i ventimila euro come tu chiedevi,ma già neò una che mi costa un sacco.
ma io non chiedo 20.000,00 graziano...ma che annuncio hai visto??
Su Ebay l'asta parte da 4.000,00......
Se riesco a prenderne 10.000,00 per me vanno bene...E cmq i Km sono opriginali e sono quasi 47000...Poi se uno viene a Roma la prova e vede come sta la macchina...
Io voglio che l'auto laprenda uno che la macchina la tratti come una regina come l'ho sempre trattata io...
Ma francamente 20.000,00 mi sembra un prezzo fuori mercato.....
A Presto
Gigi
Su Ebay l'asta parte da 4.000,00......
Se riesco a prenderne 10.000,00 per me vanno bene...E cmq i Km sono opriginali e sono quasi 47000...Poi se uno viene a Roma la prova e vede come sta la macchina...
Io voglio che l'auto laprenda uno che la macchina la tratti come una regina come l'ho sempre trattata io...
Ma francamente 20.000,00 mi sembra un prezzo fuori mercato.....
A Presto
Gigi
Mi spiace tu debba venderla.
E' davvero bella.
Ti auguro di raggiungere i 10.000 euro che vorresti, ma tutti gli esemplari che ho visto scambiare in questi ultimi anni hanno raggiunto quotazioni molto inferiori.
Proprio un paio di mesi fa qui a Bassano, la piu' ben messa che io abbia mai visto (blu met, pelle nera, davvero full optional, del 92, mai preso una goccia di pioggia, gomme nuove, pochissimi km, unipro, targa originale ecc....) e' stata venduta ad un olandese per 6300 euri.
Era rimasta in vendita x mesi.
Una prima serie perfetta del '87 rosso winner-pelle nera, 60.000 km con tagliando cinghie appena fatto, recentemente venduta ad un tedesco a 5900 euri.
L'unica che ha raggiunto i 20.000 euro l'esemplare unico di 8.32 SW argento-pelle blu ex Agnelli, scambiata a quella cifra un paio d'anni fa.
E' davvero bella.
Ti auguro di raggiungere i 10.000 euro che vorresti, ma tutti gli esemplari che ho visto scambiare in questi ultimi anni hanno raggiunto quotazioni molto inferiori.
Proprio un paio di mesi fa qui a Bassano, la piu' ben messa che io abbia mai visto (blu met, pelle nera, davvero full optional, del 92, mai preso una goccia di pioggia, gomme nuove, pochissimi km, unipro, targa originale ecc....) e' stata venduta ad un olandese per 6300 euri.
Era rimasta in vendita x mesi.
Una prima serie perfetta del '87 rosso winner-pelle nera, 60.000 km con tagliando cinghie appena fatto, recentemente venduta ad un tedesco a 5900 euri.
L'unica che ha raggiunto i 20.000 euro l'esemplare unico di 8.32 SW argento-pelle blu ex Agnelli, scambiata a quella cifra un paio d'anni fa.