thema 16 da smontare..

Mercatino
Gallery
maccaracing

thema 16 da smontare..

Messaggio da leggere da maccaracing »

svendo pezzi thema 16 i.e. 92' con 110000 km la macchina e completa da spolpare...
cieffe

Re: thema 16 da smontare..

Messaggio da leggere da cieffe »

Ciao,
la tua Thema è una III serie, quindi con motore dotato di apparato VIS?

Io sto cercando da tempo un debimetro originale per la mia, anno '93, appunto III serie con VIS.

Potresti verificare se il debimetro è segnato con il codice 60809658 (dovrebbe essere stampigliato sul pezzo)?

Così fosse, potrei essere interessato all'acquisto del particolare, soprattutto se mi rassicuri che lo stesso non abbia avuto particolari problemi/incidenti.

Da che città scrivi? Potrei anche pensare di ritirare il tutto di persona, altrimenti dovrei pensare ad un corriere.

Per qualsiasi contatto nel dettaglio (anche su prezzo etc.), puoi inviarmi un messaggio in e-mail, il link attraverso il mio nome è attivo.

Grazie.

CF
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

è 16v non catalitico per caso?? (108 kw)?
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

come sono gli specchietti? e gli interni e il paraurti davanti? fai scambio con qualcosa?
maccaracing

Messaggio da leggere da maccaracing »

scusate ma purtroppo il signore che mi doveva portare la macchina non la ancora fatto. appena avro la macchina sotto mano rispondero a tutti e inviero la foto dell auto.
luxpr

Messaggio da leggere da luxpr »

ciao, io sarei interessato agli accumulatori idraulici boge (se funzionanti)
lukas

Messaggio da leggere da lukas »

E'vecchio pure questo messaggio..ma dove li prendete?
giugi78

Messaggio da leggere da giugi78 »

Ciao Luxpr!
Mi permetto di suggerirti Antonio per gli accumulatori..lui è "L'ESPERTO" delle sospensioni autolivellanti credimi e dovrebbe avere degli accumulatori NUOVI (introvabili..)
La sua mail: dippolitoa.mobile@libero.it
Saluti
Rispondi

Torna a “Thema”