Cerco manuale d'istruzioni di kappa in formato digitale
Cerco manuale d'istruzioni di kappa in formato digitale
Qualcuno sa da dove posso scaricare il manuale in italiano o inglese. L'ho trovato pero' solo in tedesco.
Re: Cerco manuale d'istruzioni di kappa in formato digitale
Ciao, putroppo lo sto cercando pure io... mi daresti il sito dove hai trovato quello tedesco?
Grazie e saluti
Nick
Grazie e saluti
Nick
Posso sapere se in formato cartaceo si trova? Si può ordinare alla casa oppure qualcuno potrebbe vendermelo o al limite prestarmelo in modo che possa farne le fotocopie e subito restituirlo?
In particolare cerco il manuale della Lancia K 2.0 t 20 v (immatricolata nel 99). Sapete dirmi, inoltre, se sul manuale ci sono anche le istruzioni per l'uso del navigatore satellitare oppure c'è un manuale a parte?
Grazie a chi potrà aiutarmi!
In particolare cerco il manuale della Lancia K 2.0 t 20 v (immatricolata nel 99). Sapete dirmi, inoltre, se sul manuale ci sono anche le istruzioni per l'uso del navigatore satellitare oppure c'è un manuale a parte?
Grazie a chi potrà aiutarmi!
Purtroppo lo sto cercando anch'io da tempo in formato cartaceo, ma dopo insistenti richieste a varie concessionarie Lancia, mi sono sentito rispondere da tutti che la casa non li fornisce più... E' una cosa vergognosa ma è quello che mi sono sentito rispondere da tutti....
Saluti,
Juri

Saluti,
Juri