Thema LX in TV
Thema LX in TV
Ciao Lancisti avete visto ieri sera il film : L'uomo sbagliato?. C'era una Thema LX 3 serie bellissima.Qualcuno ha notato se era Turbo 16v LX o 3.0 v6 LX?Risp ciao grazie
La "triade" in TV
Cosa sarebbero i telefilm-sceneggiati-fiction italiani senza la "triade" degli anni '80-'90?
Come numero di presenze ed "importanza" credo che Thema-Croma-164 (e soprattutto la Croma) abbiano abbondantemente superato la Giulia, che negli anni '60-'70 aveva "girato" più film dell'attore più prolifico che ci fosse in circolazione...
Diciamo che non c'è poliziesco che si rispetti senza qualche sgommata delle nostre beniamine. Onore a loro.
(e anche alla più modesta "Tipo" protagonista della storia; era ora che si pensasse anche a lei!)
Ciao
Simone
P.S. dubito che la Thema fosse una rara 3.0. Avranno preso la prima che hanno trovato, cioè verosimilmente una Turbo 16v (o magari una qualsiasi Thema taroccata, di cui dopo dieci anni dall'uscita di produzione il mondo è pieno...)
Come numero di presenze ed "importanza" credo che Thema-Croma-164 (e soprattutto la Croma) abbiano abbondantemente superato la Giulia, che negli anni '60-'70 aveva "girato" più film dell'attore più prolifico che ci fosse in circolazione...
Diciamo che non c'è poliziesco che si rispetti senza qualche sgommata delle nostre beniamine. Onore a loro.
(e anche alla più modesta "Tipo" protagonista della storia; era ora che si pensasse anche a lei!)
Ciao
Simone
P.S. dubito che la Thema fosse una rara 3.0. Avranno preso la prima che hanno trovato, cioè verosimilmente una Turbo 16v (o magari una qualsiasi Thema taroccata, di cui dopo dieci anni dall'uscita di produzione il mondo è pieno...)
Re: La "triade" in TV
amici!!!!!! pensate ke io possiedo una fiat tipo 19. td bordeaux (rosso bright ) con le prime 2 lettere della targa e2 numeri identici!!!!!!!!!!!a quella usata nel film
beh, se vogliamo parlare di Tipo, parliamone....ho avuto i due estremi della gamma: 1.7 diesel base (bianco azienda, unico optional 2 specchietti esterni, praticamente un TIR) e una 1.9 td granturismo...i 90 cavalli messi giu meglio che io abbia mai visto... era veramente un missile, consumava poco ( a far i bravi facevano 17 km/litro) ed era una soddifazione da guidare...cero le finiture non erano lancia, però era una gran macchina....
... e io ne avevo una che aveva le stesse identiche quattro lettere (essendo immatricolata a Torino come quella del film)!
la mia è una 1.9 td sx del 95 immatricolata a torino e poi importata dalla rete fiat nelle autogestioni io l'acquistai dopo circa 9 mesi e con 12.000km la makkina ha 1 solo andikap nn avere l'ariakondizionata ha: abs, tettuccio apribile,tapezzeria interna in velluto con 4 appoggia testa e bracciolo anteriore.
ha percorso solo 146.000 km, l'unika kosa ke e riuscita a fermarla èun incidente risultati:semiasse anteriore rotto e scocca danneggiata irriparabilmente; ricordo ke guidarla era un vero piacere aveva un motore (ke tra l'altro ho tutto kompleto in ottime condizioni)ke nn ha niente da invidiare ai jtd x prestazioni soprattutto ai bassi regimi e in partenza.ciao cmq io sn siciliano della prov di ct
ha percorso solo 146.000 km, l'unika kosa ke e riuscita a fermarla èun incidente risultati:semiasse anteriore rotto e scocca danneggiata irriparabilmente; ricordo ke guidarla era un vero piacere aveva un motore (ke tra l'altro ho tutto kompleto in ottime condizioni)ke nn ha niente da invidiare ai jtd x prestazioni soprattutto ai bassi regimi e in partenza.ciao cmq io sn siciliano della prov di ct
simone e cla ritenetevi fortunati
perchè se quel giorno foste stati voi a passare da quella strada con una delle vostre Fiat Tipo identiche (e perfino con le targhe simili) i 5 anni di carcere li avreste fatti voi.
Credo occorra pensarci spesso! Fa venire i brividi
Credo occorra pensarci spesso! Fa venire i brividi