Qualcuno ha montato nella propria Lancia K dei tappettini NON originali??
Si è trovato bene??? O per caso si muovono sotto ai piedi??
Tappettini per Lancia K
Re: Tappettini per Lancia K
Io ne ho acquistata una serie nuova in un grande magazzino che vende fai da te,ho speso circa 20euro e non ho avuto problemi di movimento anche perchè sotto sono ruvidi.
L'unica pecca è che per me non durano tanto infatti sono già un pò consumati soprattutto quello dalla parte guida!
Comunque a mio avviso per quello che costano rispetto agli originali non mi hanno deluso
L'unica pecca è che per me non durano tanto infatti sono già un pò consumati soprattutto quello dalla parte guida!
Comunque a mio avviso per quello che costano rispetto agli originali non mi hanno deluso
I tappetini standard sono poco adatti, a causa della loro forma, a restare fermi in posizione. Quelli originali hanno un prezzo eccessivo. Con molta pazienza ne ho fatti preparare due serie su misura da un tappezziere (colore grigio scuro). Una serie la sto utilizzando, l'altra ce l'ho di scorta. Se ti interessa ti mando le foto.
ciao
ciao
Io avevo in casa una moquette blu, senza spendere un euro, ho ritagliato la forma giusta e rimangono perfettamente incastarti meglio degli originali perchè sotto sono fatti di gomma e si abbinano perfettamente con gli interni, sicuramente trovi la moquette che fa per te.
Ciao
Ciao