Curiosità su THEMA FERRARI (8.32)

Mercatino
Gallery
Stefano

Curiosità su THEMA FERRARI (8.32)

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao vorrei chiedervi cosa c'e scritto in piccolo di colore giallo sullo sportellino del portaceneri della Thema ferrari e anche sullo sterzo sotto il simbolo Lancia. Ah questo simbolo nn è presente su tutte le Thema ferrari. Chi mi sa dare una spiegazione? ciao Risp grazie
Stefano

Re: Curiosità su THEMA FERRARI (8.32)

Ciao nessuno ha una Thema Ferrari con il simbolo di cui parlo? Se qualcuno l'ha dovesse avere mi può spiegare cosa c'è scritto?ciao Grazie
Stefano

Ciao Lancisti avete mai notato che ci sono due tipi di motore della Lancia Thema ferrari? Uno presenta circa 14 linee argentatete intorno alla sigla Lancia by Ferrari un altro invece presenta circa 10 linee. Chi mi sa dare una spiegazione?ciao risp grazie
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

La prima serie montava un coperchio del filtro dell'aria piu' grande e squadrato, nella seconda serie invece questo coperchio e' un po' piu' piccolo ed e' visibilmente piu' stretto nella parte sinistra, guardando il motore di fronte.
Stefano

Dario grazie per la risposta ma mi sapresti anche rispondere alla prima domanda che ho fatto in questo argomento??Grazie ciao
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Purtroppo no, tutte le 8.32 che ho visto non avevano alcuna scritta, nemmeno quelle provenienti da Germania o Svizzera, sia della 1a che della 2a serie.
Rispondi

Torna a “Thema”