Ciao a tutti, scusate se per una cosuccia da poco apro un nuovo argomento ma leggendo gli altri messaggi mi è venuto un dubbio: io ho una K 2.0 turbo 20v quindi la seconda serie e avendo letto che tenendo premuto il tasto Check viene visualizzato il controllo olio motore, anch'io ho provato.......bhè dopo 2 minuti con il dito indice divenuto una specie di pollicione non è apparso nulla......invece ho constatato così come dice il libretto che tenendo premuto il tasto ora/data cambia l'illuminazione del display da impostazione diurna in notturna e viceversa........come mai non appare anche nel caso per la visualizzazione dell'olio?........non è che solamente le Coupè ce l'hanno?
Un saluto
Tasto Verifica Livello Olio
Re: Tasto Verifica Livello Olio
Lo devi premere durante l'apparizione della scritta LANCIA.
Ciao
Ciao
Da quello che ho capito io questo controllo è possibile solo con il motore spento!
Ah ecco, capito......vi ringrazio per la velocità della risposta.
Grazie un saluto
Grazie un saluto
Se ho capito bene come funziona....nel caso che non si richiami manualmente questa funzione di controllo quando appare la scritta LANCIA sul display, anche se il livello è inferiore al MINIMO da sola non appare questa disfunzione..........dico bene???