Thema 8.32 motore completo
-
rotor
Thema 8.32 motore completo
Vendo motore completo 8.32 con lieve infiltrazione d'acqua causa canna rotta.Perfettamente funzionante...Alberi,teste,valvole,bronzine.ecc.OK
-
rotor
Re: Thema 8.32 motore completo
Esatto ha una crepa su una canna ma come ti ricorderai tempo fa c'era chi cercava alberi e bronzine ed in quel caso il mio sarebbe una manna anche perche l'infiltrazione e' minima ed il motore e' perfettamente funzionante
-
rotor
Per Viavincenzi:mi ricordo un tuo messaggio in cui dicevi che si poteva ancora trovare un motore 8.32 per 1000 euro...mi sapresti dire dove?ciao grazie
-
Viavincenzi
Vai su autoscout 24, cerchi Thema 8.32 in tutta Europa, ogni tanto c'è un motore 8.32 in vendita. Nell'ultimo mese se ne sono venduti 2, uno in Germania uno in Emilia. il primo per 1.000€ il secondo per 1.500€ (1988) con 40.000km completo di scatola cambio. Entrambi perfettamente funzionante e senza danni strutturali. I prezzi sono questi. 2.000€ per un motore usato, e irrimediabilmente danneggiato spero converrai che sono un po' troppi.
-
DarioVX
Infatti si consideri che si trovano 8.32 complete a quelle cifre.
-
Viavincenzi
Esattamente, Dario. Si trovano 8.32 I serie a 3.500€ trattabili.
-
rotor
OK ragazzi 2000 sono sicuramenye troppi,pero' dovete convenire che un certo valore ce l'ha,infatti se qualcuno ha dei danni consistenti al motore,tipo bielle,bronzine,teste,ecc.e decidesse di mantenere il suo motore sopratutto per una questione di originalita' il costo di questi ricambi vi assicuro che si aggirerebbe intorno ai 5/6000 euro.Cmq grazie per il consiglio perche' ho intenzione di trovare un motore in buono stato.