motorino d\'avviamento

Mercatino
Gallery
claudio

motorino d\'avviamento

Messaggio da leggere da claudio »

da qualcje giorno il motorino d'avviamento fa i capricci, però dopo due tre colpi si mette in moto. quancuno mi può dare una dritta su dove si trova e come si cambierebbero le spazzole del motorino, perhce a mio modesto parere sembrano loro, ma non mi va di regalare altri soldi alla lancia . se qualcuno li ha gia cambiati o sa come farlo mi aiuti e se può aiutarmi a trovare un sito in italiano per i manuele tecnico. grazie a tutti
Flavio

Re: motorino d\'avviamento

Messaggio da leggere da Flavio »

che modello di Lancia hai e quanti chilometri ha??
cosa intendi per due tre colpi?
claudio

LANCIA K 2000 LS DEL 95 CON IMPIANTO A GAS E HA 167456 KM
claudio

INTENDO CHE NON LO FA SEMPRE MA SPESSO COMUNQUE
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao.
Fammi capire, il motorini non da segni o è come se scivolasse?
claudio

si esatto come se non girasse pero riprovando parte, penso che fra poco mi lasci e vorrei evitare visto che ci viaggio. volevo cambiare io le spazzole (sempre che sia quello il problema) e tra l'altro non so dove è collocato grazie
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Non ho ancora ben capito, comunque se non da segni al primo colpo e invece al secondo parte, allora sono le spazzole (o qualche relè, se è presente)

Se invece è come se scivolasse, allora si deve pulire e sostituire il pignoncino.

Ciao, Enzo
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

il motorino di avviamento si trova nella parte centrale del retro motore ti devi inchinare o alzare la macchina sul ponte per vederlo,prima di toccarlo stacca la corrente della batteria ok tienimi informato
claudio

ok ti faccio sapere, ma tu l'hai mai cambiato?
mauro82

Messaggio da leggere da mauro82 »

Ciao,io ho lo stesso problema l ho fatto aggiustare ma niente come prima,adesso mi hanno detto che è il volano tu che hai fatto risolto il problema?
Rispondi

Torna a “Thema”