Re: mascherina thema ferrari con logo 8.32

Mercatino
Gallery
8.32

Messaggio da leggere da 8.32 »

ciao a tutti percaso vi trovate una mascherina di Lancia Thema Ferrari originale!!!!!!!!!!!! vi prego aiutatemi
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Veramente l'anno scorso a Imola c'era un tizio che vendeva diversi pezzi,tutto in buono stato e a prezzi ridicoli
.
Aveva, aveva il meccanismo dell'alettone, il volante in pelle beige, il cruscotto completo, i cerchi e la mascherina, per la quale chiedeva 15€. Dovresti andare alla mostra d'auto d'epoca dell'autodromo di imola, sicuramente qualcosa trovi.
8.32

Grazie per l'informazione ma sapresti dirmi più precisamente dov'è questa mostra d'auto d'epoca per la mia Thema farei chilometri e chilometri per capita questa mascherina ( ma questo tizio e sicuro del prezzo che dice).
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Guarda, a me quei pezzi non interessavano, però ci ho fatto caso perchè li ho riconosciuti in mezzo a una fila di bancarelle, penso che avesse altra roba oltre a quelli che esponeva.
Io avevo visto questo tizio alla mostra mercato di imola che si tiene all'autodromo in tutta la sua lunghezza, ogni anno. Se telefoni al comune di Imola penso ti saranno indicare anche la data di quest'anno, comunque in genere si tiene verso il periodo primaverile/estivo.
L'anno scorso appunto, ho visto quei pezzi, però non so come rintracciare quello che li vendeva, ne so dirti se li ha ancora, comunque i prezzi erano davvero ridicoli.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

La Mostrascambio di Imola si tiene a settembre, una sola volta l'anno.
Sicuramente ti conviene cercare nelle varie mostre scambio che ci sono un po' ovunque.
Non so di dove tu sia, ma tra gennaio e febbraio ce ne sono a Rovigo, Ferrara, Milano.
Certo quella di Imola e' sicuramente la piu' grande: 5 km di ricambi e oggetti vari riguardanti auto e moto!
Prova anche a fare un giro di telefonate ai rottamatori della tua zona. Io ho trovato qualcosa cosi'.
8.32

Grazie per la tua informazione cmq sono di Palermo.
Rispondi

Torna a “Thema”