cerco ricambi per thema 8.32
cerco ricambi per thema 8.32
Salve a tutti,
spero abbiate passato un buon natale, io l'ho passato a 7 cilindri causa rottura di una pippetta delle candele. se c'è qualcuno che è in grado di farmi passare il capodanno o i primi dell'anno a 8 lo ringrazierei, mi servirebbe un faro posteriore (non troppo caro,eventualmente lo scambio con una coppia di fari da prima serie, quelli bianchi).
ringrazio.
sto raccogliendo aneddoti su thema 8.32 se qualcuno ne ha qualcuno me lo mandi pure su e-mail.
ciao
tiziano 349311706
spero abbiate passato un buon natale, io l'ho passato a 7 cilindri causa rottura di una pippetta delle candele. se c'è qualcuno che è in grado di farmi passare il capodanno o i primi dell'anno a 8 lo ringrazierei, mi servirebbe un faro posteriore (non troppo caro,eventualmente lo scambio con una coppia di fari da prima serie, quelli bianchi).
ringrazio.
sto raccogliendo aneddoti su thema 8.32 se qualcuno ne ha qualcuno me lo mandi pure su e-mail.
ciao
tiziano 349311706
Re: cerco ricambi per thema 8.32
i fari posteriori sono uguali a quelli delle thema normali?
SI, nella prima serie di 8.32 hanno la striscia bianca della retromarcia ben marcata.
Nella seconda serie, hanno il gruppo ottico uguale a quello della Thema normale 3°serie.
Nella seconda serie, hanno il gruppo ottico uguale a quello della Thema normale 3°serie.
se è uguale alla 3a serie allora penso di averli...
ok eventualmente quanto vuoi?alla peggio te li compro tutti due
preferirei... non hai niente da scambiare? mi servirebbero i fari davanti anke con le freccie tu hai qlcosa?
la mia è 16v ie penultima serie
la mia è 16v ie penultima serie
i fari non lo so ho tante altre cose... dimmi cosa ti serve...
bhe adesso come adesso mi servirebbero quelli uno lo devo cambiare e ho le freccie crepate... se decido di montare il paraurti ultima serie anke i 4 fari montati nel paraurti ma non ho ancora deciso.
Riguardandoli ho visto che uno è leggermente segnato se vuoi ti mando foto
Riguardandoli ho visto che uno è leggermente segnato se vuoi ti mando foto