tappaeti lancia k
tappaeti lancia k
Ciao ...dovrei cambiare i tappetini della mia lancia k...però come tutte le k ..i tappeti hanno una sagoma un pò impegnativa...sapete dirmi sulle vostre kappa ,che modelli avete....perchè ho chiesto in lancia e originali costano €350,00 più iva...quindi €420,00 in totale...assurdo....aiutatemi grazie...
Re: tappaeti lancia k
Anche io ho il tuo stesso problema:
Tappetini più che usurati!!!
Volevo cambiarli con degli altri sempre della Lancia ma dopo questa "bella" notizia mi sà che
cerco di trovarne degli altri!!!
Chi può ci aiuti!
Tappetini più che usurati!!!
Volevo cambiarli con degli altri sempre della Lancia ma dopo questa "bella" notizia mi sà che
cerco di trovarne degli altri!!!
Chi può ci aiuti!
attenzione non è uno scherzoooo....ce ne sono altri non originali ma sempre compatibili che costano €120,00...ma non sono disponibili in lancia...con tempi di attesa lunghi e non si sa ..se e quando potrebbero essere reperibili.....
......tanto per sapere quelli originali sarebbero in tessuto nero con in basso a sinistra la scritta in azzurro "lancia k"?........se è così che bella notiziona anch'io dovrei cambiarli siccome la stoffa è diventata tutta lanosa mezza sfilacciata......
Oramai si attaccano a tutto per farci spendere di più anche ai tappetini che una volta te li tiravano dietro!
Un saluto
Oramai si attaccano a tutto per farci spendere di più anche ai tappetini che una volta te li tiravano dietro!
Un saluto
Salve!
Io credo che si possono trovare in commercio tappeti non originali a molto meno.........dico bene???
Io credo che si possono trovare in commercio tappeti non originali a molto meno.........dico bene???
Salve. Nella mia k ho messo dei tappetini non originali (c.ca 25€) misti gomma-tessuto, tutti neri. Non stanno male, e sembrano di buona qualità. Se trovo la marca ve la scrivo.
Re: tappeti lancia k
ho fatto fare i tappeti per la mia k 2.0 del 2000, stesso colore degli interni e in più con il marchio lancia sulla plastica, a soli 18.000 tutti!!
questo a Trento città
questo a Trento città
Re: tappeti lancia k
Ciao Dodo,puoi inviare qualche foto dei tuoi tappetini....il prezzo mi sembra molto vantaggioso
(18 Euro??) almeno se sono di buona fattura li ordino anch'io!!
Grazie!
(18 Euro??) almeno se sono di buona fattura li ordino anch'io!!
Grazie!