vendo thema di pochi chilometri.
vendo thema di pochi chilometri.
Vendo Thema Lx Turbo 16v :1995, km 66.000 originali, nero metallizzato, manutenzione regolare, tagliandata, airbag, interni elettrici in pelle frau nera. Come nuova.
€ 2000 trattabili
esseinzaghi@hotmail.com
€ 2000 trattabili
esseinzaghi@hotmail.com
Re: vendo thema di pochi chilometri.
Ciao,
sarei iteressato all'acquisto, ti lascio anche il mio cell. 338/4539139
sarei iteressato all'acquisto, ti lascio anche il mio cell. 338/4539139
Buongiorno Luciano, di dove sei? Dov'e' visibila la macchina?
Buongiorno Dario, non so come si fa a cancellare l'annuncio,
l'ho già ceduta; a malincuore, perchè andrà in Polonia.
l'ho già ceduta; a malincuore, perchè andrà in Polonia.
Mi dispiace davvero tanto.
Sono anni che e' in atto un'autentica emorragia: macchine italiane potenti (che pagano un sacco di bollo) prendono il largo verso lidi in cui ci sono piu' appassionati.
Biturbo, Thema, 164, Croma, 75, 90, Alfa 6... vengono comprate x una cifra irrisoria qui ed esportate.
In compenso importiamo vagonate di macchine nuove da loro...
Sono anni che e' in atto un'autentica emorragia: macchine italiane potenti (che pagano un sacco di bollo) prendono il largo verso lidi in cui ci sono piu' appassionati.
Biturbo, Thema, 164, Croma, 75, 90, Alfa 6... vengono comprate x una cifra irrisoria qui ed esportate.
Ragazzi, è la prima volta che entro in questo forum;
proprio oggi ho comprato a Torino una Thema Turbo lx blu, praticamente perfetta, ma l'ho pagata quasi il doppio ...
proprio oggi ho comprato a Torino una Thema Turbo lx blu, praticamente perfetta, ma l'ho pagata quasi il doppio ...
Complimenti! non ricordo quanto chiedeva il sig. Luciano, l'hai pagata sui 2000?
Fin sotto i 2000 se messa bene è un affare, ormai ne ho vendute 3, ne so qualcosa : )
Fin sotto i 2000 se messa bene è un affare, ormai ne ho vendute 3, ne so qualcosa : )
Aggiungo (pure di queste ne ho date via 2) Saab, tutti i modelli, soprattutto turbo!
Aggiungo (pure di queste ne ho date via 2) Saab, tutti i modelli, soprattutto turbo!
Complimenti! Tienitela stretta e trattala bene, hai un oggetto di rara classe e raffinatezza.
Magari targata TO???
Poco fa ne ho vista una con le foderine (credo che il proprietario non sia mentalmente abile...) con lo scarico ovale e i vetri posteriori oscurati. L'avrei ucciso.
Magari targata TO???
Poco fa ne ho vista una con le foderine (credo che il proprietario non sia mentalmente abile...) con lo scarico ovale e i vetri posteriori oscurati. L'avrei ucciso.
Ce ne era uno nella mia città che ci faceva le corse, gli aveva fatto l'assetto, elaborato il motore, bucato mezzi interni per mettere un impianto audio da discoteca.
Morale della favola, 5 anni fa ha sfasciato il motore e buttato via tutto a 80.000km.
Morale della favola, 5 anni fa ha sfasciato il motore e buttato via tutto a 80.000km.