lancia thema

Mercatino
Gallery
cesare

lancia thema

Messaggio da leggere da cesare »

salve
ieri ho visto una thema td, anno 1994, interni in pelle, bellissima proprio.
premetto io ho una kappa che va benissimo anche quella, la posseggo da un anno. il contachilometri segna 102.000, potrebbero essere i suoi.

ho posseduto una thema td dal 1990 ( la posseggo ancora, senza targhe) consegnate le targhe dopo un anno, con motore perfetto, fermata per il motorino d'avviamento e per estetica di carrozzeria. l'interno pero' e' bello, sedili riscaldati, elettrici ecc.

ritornando alla thema di ieri, mi sono innamorato di quella, sia per come e' tenuta di carrozzeria che interni, appunto in pelle, da favola. il motore pero' e' fuso!!!!

ma, io, a mio tempo, avevo fatto fare il mio motore della thema di sana pianta. quindi, oltre a quello che e' sotto la thema mia, che andava molto bene, ho questo di scorta con anche la testata, presa nuova e fatto si e no 7.000 km, quando poi ho sostituito con altro motore.

ora, sono tentato di prendere la thema fusa e montare il mio motore nuovo, sono sicuro che, con quell'auto, messa a nuovo, faro' altri 20 anni, considerato che pagherei meno di bollo e assicurazione, alla lunga andrei ad ammortizzare la spesa sostenuta per acquisto della thema fusa e montaggio mio motore nuovo di scorta, utilizzando qualcosa dell'auto gia' demolita.-
pero' per acquistare la thema demolita mi han chiesto 1.700 euro e altri 5-600 per sostitire motore.
pero' poi avrei 2 auto, la thema e la kappa, senza contare l'altra demolita.
chiedo,
c'e' qualcuno interessato a una delle 2?
qualche meccanico esperto mi sa dire se 5-600 euro sono tanti per lo smontaggio e rimontaggio del motore?
grazie a chi rispondera', ma anche a coloro che leggeranno solamente.-
3488952686
se qualcuno vuole contattarmi-
simone

Re: lancia thema

Messaggio da leggere da simone »

secondo me 1.700 euro per una thema demolita sono troppi, anche se ha degli interni stupendi. in passato mi è capitato di trovare delle lx pelle...benzina a 1000 euro.
cesare

Messaggio da leggere da cesare »

no
io ho la thema demolita, l'altra e' circolante, ma motore fuso
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Ciao Cesare, mi interesserebbero, se sei disposto a venderli, i sedili elettrici della Thema.
Rispondi

Torna a “Thema”