mi sono deciso, ok per una lancia K usata ... però ....

Mercatino
Gallery
Rino

mi sono deciso, ok per una lancia K usata ... però ....

Messaggio da leggere da Rino »

.... chiedevo, so che i primi modelli avevano problemi con la testata, si surriscaldava e cose simili, se dovessi comprarmi un modello usato, cosa mi consigliate come annata specificatamente, da che anno in poi sono state sicure le testate ?

Saluti
Rino
Dario

Re: mi sono deciso, ok per una lancia K usata ... però ....

Messaggio da leggere da Dario »

Da quello che dici credo tu voglia una K diesel.
Ti consiglio di cercare una jtd, la quale se ha ricevuto la manutenzione programmata non ti dara' fastidi.
I problemi alle testate che tu dici sono accorsi a qualche esemplare di TD precamera. Ke comunque sono state sistemate.
Considera che dalla seconda serie tutti i fastidi di gioventu' sono scomparsi, x cui avrai una macchina eccellente al prezzo di una coreana usata.
L'importante e' che la manutenzione sia stata fatta (possibilmente presso le officine autorizzate) e sia ben documentata.
Se invece vuoi un benzina... il turbo 5 cilindri e' un aereo in doppiopetto. Il massimo. La leggenda. solo che c'e' il bollo...
Dario
Rino

Messaggio da leggere da Rino »

grazie per la risposta,
sinceramente non so quale prendere, io pensavo a una benzina e poi magari metterci l'impiango a gas sopra, perchè ho paura che le diesel usate, sono del tutto spompate, e hanno parecchi chilometri.

Comunque non vorrei spendere più di 6000 euro, pensi si possa trovare qualcosa di buono ?

Saluti
Rino
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Si, puoi trovare qualcosa di buono.
Non devi pero' fermarti alla prima che trovi: ci sono diesel che vanno benissimo. Per spompare un motore devi fare 5-600.000 km, non meno!
Quanti km fai all'anno? se ne fai pochi puoi fare a meno dell'impianto a gas.
Cmq sentire la coppia di un motore td e' bellissimo, un benzina aspirato e' mulo in confronto.
Dario
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

consiglio, k usata.. kappa inculata....acquista solo con garanzia sulle parti elettroniche e elettriche e usura motore(testa,debimetro,volano motore)questo perchè sono ricambi che noi vendiamo tanto, nel senso buona rotazione di magazzino....
vittyx

Messaggio da leggere da vittyx »

se ti interessa io vendo la mia:

è un 2000 ls power drive del luglio 97, II serie, unico proprietario, verde plutone met. con doppio airbag, antifurto, autoradio con impianto optional da 8 casse, km 82.564 documentabili 70% autostrada, battistrada al 20%.
cambio per lybra 2.4 ltd in arrivo per fine aprile.

saluti.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Lancia K 2.0 turbo benzina 167 cv., anno 1999 II semestre, impianto a GPL ultima generazione, 110.000 KM, c'è solo un problema: non bisogna esagerare sul pedale.
Sono intenzionato a venderla perchè con la mia nuova professione percorro 40.000 KM annui
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

vendo Lancia K 2.4 TD LS 40.000 Km
Rispondi

Torna a “Thema”