lancia k 2.4 td (1996) sostituzione testata
lancia k 2.4 td (1996) sostituzione testata
ho una lancia k 2.4 td ho avuto dei problemi con la temperatura...secondo il meccanico ha sostiuita la testata qualcuno sa dirmi il costo della stessa? oppure se la testata del 2.4 td lancia si trova con quella 2.4 jtd alfa?oppure se il motore 2.4 jtd alfa ed il mio hanno gli stassi "attacchi" in parole povero se si può sostituire il motore lancia con quello alfa? in caso ri sposta affermativa la cosa è legale?
Re: lancia k 2.4 td (1996) sostituzione testata
la sostituzione non è possibile...
il costo orientativo per la testata è di circa 1100 euro
il costo orientativo per la testata è di circa 1100 euro
in effetti non è che non si può fare, io l'ho fatto ma avevo una 166 incidentata|!!
è un macello perchè dovresti avere un elettrauto che sia disposto a perdere una settimana solo per trapiantare l'impianto elettrico... un meccanico che perda altri 10gg per trapiantare il motore... e quindi soldi a volontà!! il motore della 166 è lo stesso della k jtd quindi se monta sulla jtd devemontare anche sulla td! visto che il telaio e la culla sottomotore sono identiche!! l'unico problema è che non puoi più circolare nè passare la revisione poichè il motorejtd ha un numero diverso da quello della td!(infatti la mia è ferma da tempo proprio per questo fatto!); pensa che gli avevo messo anche il cambio a 6marce della 166! Era un aereo!!! ora la sto vendendo a pezzi................
è un macello perchè dovresti avere un elettrauto che sia disposto a perdere una settimana solo per trapiantare l'impianto elettrico... un meccanico che perda altri 10gg per trapiantare il motore... e quindi soldi a volontà!! il motore della 166 è lo stesso della k jtd quindi se monta sulla jtd devemontare anche sulla td! visto che il telaio e la culla sottomotore sono identiche!! l'unico problema è che non puoi più circolare nè passare la revisione poichè il motorejtd ha un numero diverso da quello della td!(infatti la mia è ferma da tempo proprio per questo fatto!); pensa che gli avevo messo anche il cambio a 6marce della 166! Era un aereo!!! ora la sto vendendo a pezzi................
non basta sost la testa .
rivolgiti in conce dovè sapranno dirti di cosa hai bisogno.
p.s. a suo tempo per questo tipo d'inconvieniente cerà una
campagna di risanamento con un elenco di pezzi da SOST.
se mi ricordo bene anche le sost delle eprom in centr.motore
rivolgiti in conce dovè sapranno dirti di cosa hai bisogno.
p.s. a suo tempo per questo tipo d'inconvieniente cerà una
campagna di risanamento con un elenco di pezzi da SOST.
se mi ricordo bene anche le sost delle eprom in centr.motore